Mercoledì nero sulle strade della Capitale. Sempre a Roma, ma all’altezza del km 557 della Milano-Napoli, lo scontro tra due automobili è stato fatale per due fidanzatini che si trovavano sulla stessa macchina mentre il conducente dell’altra macchina è stato trasportato in ospedale dal personale medico del 118 in codice rosso, e a quanto è trapelato si troverebbe in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, e si sono formati circa 5 chilometri di coda per il tratto bloccato. Da chiarire la dinamica dell’incidente tra le due vetture che viaggiavano entrambe in direzione Nord. (agg. di Fabio Belli)
IMPATTO IN VIA CASTELFUSANO
Roma, incidente tra auto e moto: muore centauro 49enne. Lo scontro mortale ha avuto luogo oggi, mercoledì 1 agosto 2018, all’altezza di via Castelfusano: al km 22,900 della via del Mare, un’automobile e una motocicletta hanno avuto una collisione poco prima delle ore 9.00. Ad avere la peggio il motociclista, un italiano di quarantanove anni che è deceduto sul colpo. Come evidenziato dai colleghi di Repubblica, alla guida dell’automobile una donna di 56 anni: è stata trasportata all’Ospedale Grassi di Ostia. Sul luogo dell’accaduto sono immediatamente intervenuti, oltre ai sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi, gli agenti della polizia locale: forze dell’ordine al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La via del Mare è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.
INCIDENTE STRADALE A ROMA: MUORE 49ENNE
La donna alla guida dell’autovettura è rimasta ferita, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. In corso i rilievi scientifici gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto, con la chiusura del tratto di strada che ha causato non pochi disagi al traffico. La riapertura è avvenuta negli ultimi minuti, come evidenziato sul profilo Twitter da Luceverde Roma: “#Roma #ViaDelMare APERTA nelle due direzioni tra via di Acilia e via di castel Fusano. #INCIDENTE risolto. EVENTO CONCLUSO”. Attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore sulle indagini condotte dagli agenti della polizia locale capitolina: da accertare le responsabilità della donna a bordo della Volkswagen.