Notte di pura follia a Cisliano, piccolo comune in provincia di Milano, dove una banale lite scatenata dalla musica troppo alta ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, tutto sarebbe nato dopo la richiesta di un giovane uomo di 30 anni rivolta ad un gruppo di ragazzi che sostavano sotto la sua abitazione affinché abbassassero il volume della musica, ritenuto eccessivamente alto. La reazione non sarebbe stata del tutto pacifica poiché uno dei ragazzi lo avrebbe colpito in tutta risposta con una bottiglia in faccia. Immediata la contro reazione del 30enne che a bordo della sua auto avrebbe investito uno del gruppo. L’incredibile accaduto sarebbe avvenuto nella tarda serata di domenica, intorno alle 23.15, in una zona industriale del piccolo centro nel Milanese. Sul posto sono giunti i carabinieri di Abbiategrasso che hanno arrestato il 30enne con l’accusa di tentato omicidio mentre il giovane investito, un ragazzo di 21 anni, è stato trasportato presso l’ospedale di Magenta dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in seguito alla rottura di una gamba.



LA RISSA IN STRADA E L’INSEGUIMENTO IN AUTO: 21ENNE INVESTITO

Sull’episodio violento scaturito in seguito ad una violenta lite a causa della musica eccessivamente alta sono in corso le indagini dei carabinieri. Secondo la loro ricostruzione, un gruppo di ragazzi nella tarda serata di ieri si era fermato sotto la casa del 30enne, ascoltando musica al alto volume. Alla richiesta del residente di abbassare, però, in risposta avrebbe ricevuto solo offese verbali. Da qui la decisione di affrontare faccia a faccia il gruppo con il quale ne è nata una vera e propria rissa durante la quale uno dei ragazzi gli ha sferrato una bottiglia al volto provocandogli gravi ferite. A quel punto, con il viso ancora sanguinante, il 30enne sarebbe tornato in casa, avrebbe preso le chiavi del Suv e sarebbe uscito con le intenzioni di vendicarsi. Tornato in strada si è scagliato contro l’auto dei ragazzi, una Golf, speronandola. Il 21enne sarebbe sceso e si sarebbe messo a correre ma sarebbe stato inseguito e travolto dal Suv. Per il 30enne, arrestato, l’accusa è di tentato omicidio.

Leggi anche

Greta Spreafico: Tosi ha mentito sul primo incontro/ Chi l'ha visto: "Si videro 2 mesi prima della scomparsa"Candido Montini, il fratello: "Il 17enne era uno di famiglia, doppia tragedia"/ "Lo aveva curato"