Un grave incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A13, quella che da Bologna collega Padova, passando per Ferrara e Rovigo. Nella zona del ferrarese, attorno alle ore 11:00 di oggi, un furgone e due mezzi pesanti si sono scontrati, paralizzando il traffico. Nello scontro uno dei due tir si è ribaltato, occupando l’intera carreggiata verso sud di traverso. Pesanti ripercussioni sul traffico, visto che attualmente si registrano circa 6 chilometri di coda, con l’incolonnamento che come riferisce l’edizione online de Il Resto del Carlino, inizia ad Occhiobello.



RALLENTAMENTI ANCHE IN DIREZIONE NORD

Le forze dell’ordine sono intervenute anche per distribuire dell’acqua alle persone rimaste in coda, viste le temperature elevate. Chi viaggia in direzione sud verso Bologna dovrà uscire obbligatoriamente a Ferrara Nord e rientrare al casello di Ferrara Sud, visto che quel tratto autostradale è stato chiuso al traffico per permettere di spostare i mezzi coinvolti e ripristinare la regolare circolazione. Code anche in direzione nord, fra Ferrara sud ed Occhiobello, a causa dei soliti curiosi che rallentano in prossimità dell’incidente avvenuto nell’opposto senso di marcia.

Leggi anche

Tommaso Marini choc: "Da piccolo mi vergognavo di me stesso"/ "Oggi ho paura della superficialità"Federica Pellegrini: "Mio marito Matteo Giunta? Ecco quando ho capito di amarlo"/ "Se l'è tirata da morire!"