Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si parla di una vicenda che tanto sta facendo discutere e divertire il web. È ormai virale il video di un marito palermitano che viene portato via a schiaffi dalla moglie per aver ballato in piazza con una sensuale ballerina. Anche Barbara D’Urso ha riproposto il filmato e ha ospitato in studio la ballerina siciliana, il cui nome è Laura Evangelista. Ma la conduttrice non si è fermata qui, perché ha mandato una sia inviata in Sicilia per cercare la coppia protagonista del video virale: Carmelina e Carmelo. Purtroppo la ricerca non è andata a buon fine, per questo la D’Urso ha lanciato un appello diretto proprio alla signora Carmelina, nella speranza di vederla, magari, presto proprio nello studio di Pomeriggio 5. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL SIPARIETTO “HOT” È VIRALE
Sono passate poco più di due settimane da quando Prizzi, paese in Sicilia in provincia di Palermo, divenne teatro di un siparietto a dir poco esilarante, con protagonista una coppia sposata. La ballerina palermitana Laura Evangelista si stava esibendo in piazza, quando due uomini si sono avvicinati a lei scatenandosi. Peccato che le mosse di uno dei due non siano piaciute alla moglie dello stesso, che è intervenuta con tanto di scappellotto sulla schiena, portandosi a casa il compagno. Una scenetta che aveva fatto in breve tempo il giro del web, scatenando l’ilarità generale, e nel contempo, regalando ancora più fama alla stessa ballerina di palermo.
“MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE”
“In un primo momento erano timidi ma poi si sono lasciati andare – ha raccontato la ballerina Laura ai microfoni di PalermoToday – non mi era mai capitata una cosa del genere in dieci anni”. Pioggia di like e condivisioni su Facebook, con la bella Evangelista che è stata addirittura contattata dalla Spagna e dall’Australia per i suoi balletti sexy. Un filmato che ha attirato anche l’attenzione del noto rapper americano 50 Cent, che l’ha ripubblicato sul proprio profilo Instagram, ottenendo quasi 3 milioni di visualizzazioni. Non è la prima volta che la ballerina cerca di coinvolgere le persone presenti al suo spettacolo, ma mai prima d’ora le era capitata una cosa del genere. Clicca qui per vedere il video in questione