Di nuovo sangue sulle strade a seguito di un gravissimo incidente che ha provocato la morte di un uomo. Stanto a quanto riferito dall’edizione online del quotidiano La Nazione, un 40enne dipendente della nota azienda Piaggio è scomparso attorno alle ore 9:30 di questa mattina, in un incidente avvenuto fra l’intersezione di viale America e via Alberto Carpi, a Pontedera, nella zona dove ci sono le pale eoliche. La vittima, stando a quanto emerso, si chiamava Andrea Nardo e abitava a Pisa, e stava recandosi a lavoro quando si è scontrato con un’altra automobile, una Fiat Punto.



I DUE MEZZI SONO STATI SEQUESTRATI

A bordo dell’utilitaria torinese vi era un ragazzo che stava anch’egli recandosi a lavoro, proveniente dal centro della città, e stava svoltando in via Carpi quando è avvenuto lo scontro con la vittima. L’impatto fra l’automobile e la moto è stato violentissimo e l’uomo è morto sul colpo: una volta giunti sul luogo gli uomini del 118, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello stesso. I medici hanno tentato di rianimarlo ma le ferite riportate erano troppo gravi, e non vi è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia locale si sono recati sul posto per effettuare i rilievi, e hanno sequestrato i due veicoli coinvolti.

Leggi anche

Tommaso Marini choc: "Da piccolo mi vergognavo di me stesso"/ "Oggi ho paura della superficialità"Federica Pellegrini: "Mio marito Matteo Giunta? Ecco quando ho capito di amarlo"/ "Se l'è tirata da morire!"