Incinta di otto mesi, una 29enne è rimasta vittima in California di un incidente stradale, travolta con la sua automobile da un pugile, forse ubriaco. Ad aggiungere una nota ancor più straziante alla già tragica vicenda, il fatto che durante l’incidente la donna era al telefono col marito, che ha potuto dunque seguire “in diretta” il terribile impatto tra Krystil Kincaid, che stava guidando un furgoncino Chrysler a Hemet, in California, e il pugile cubano Marcos Forestal – campione mondiale in carica dei Super Bantamweight della World Boxing Federation, che era alla guida di una BMW. Il tragico incidente è avvenuto domenica scorsa, e il marito di Krystil ha affermato di aver udito un urlo straziante come ultimo momento della telefonata: era il momento dell’impatto con l’automobile del pugile. 



DONATI GLI ORGANI DELLA DONNA

Il marito di Krystil, Zach, ha condiviso su Facebook un video per ricordare l’amata moglie con la quale aveva altri tre figli. Il quarto era un arrivo, mancava un mese al parto e mentre stavano parlando in vivavoce, i due non potevano immaginare cosa sarebbe successo. “Questi sono i miei ultimi momenti con Krystil, sto morendo dentro – ha scritto Zach sui social -. L’unica cosa buona di questa storia è che ci sarà un persona che riceverà nuovi polmoni, una persona che si prenderà un fegato, una persona che avrà un rene e un cuore. Mi ricorderò per sempre del nostro amore quando guarderò negli occhi i nostri figli. Rifarei di nuovo tutto da capo, nel bene e nel male. Ora riposa.” Krystil era infatti una donatrice e i suoi organi sono stati espiantati quando si è compreso che non ci sarebbe stato più nulla da fare per salvarla.

Leggi anche

MAXI-EVASIONE IVA/ "Con società in tutta Europa: così la mafia ricicla montagne di denaro"Omicidio Simonetta Cesaroni, dubbi sull'avvocato Caracciolo Di Sarno/ "Tornò a casa rosso e sudato..."