Canarie, ritrovato morto ultrà del Genoa: mistero sulle cause del decesso di Davide Fervorini. La tragica notizia giunge dalla Spagna: secondo quanto riportato dall’associazione Sos Desaparecidos al periodico Columna Cero Sucesos, il trentanovenne è stato ritrovato privo di vita nella zona di Tafira. Coinvolto nei fatti di Genoa-Siena del 2012, Davide Fervorini viveva da qualche anno a Gran Canaria per motivi di lavoro ma familiari e amici non avevano sue notizie da una settimana. Oggi purtroppo è giunta la drammatica notizia: la morte è avvenuta in circostanze ancora sconosciute e, come sottolineato dai colleghi de Il Secolo XIX, la famiglia e gli amici hanno cercato in tutti i modi di ottenere collaborazione dai cittadini per ritrovarlo nel corso degli ultimi giorni.



MISTERO SULLE CAUSE DEL DECESSO DI DAVIDE FERVORINI

A ritrovare il corpo senza vita di Davide Fervorini è stata la Policia Nacional, con il trentanovenne che era scomparso dallo scorso 11 settembre 2018: come riportato dai colleghi di Canarias 7, l’ultimo volta che era stato avvistato era a Tafira, a Las Palmas de Gran Canaria. In queste ore le forze dell’ordine spagnole sono al lavoro per ricostruire gli ultimi spostamenti del tifoso del Genoa, così da cercare di risalire alle cause della sua morte. Una tragedia che colpisce la famiglia dell’italiano e tutti i suoi conoscenti, in particolare in casa Genoa, dove era uno degli ultras più conosciuti. Attesi aggiornamenti sulle indagini della Policia Nacional, la famiglia e i conoscenti di Davide Fervorini vogliono sapere la verità sul tragico decesso.

Leggi anche

Alluvione Emilia Romagna: cos'è successo, cause e polemiche/ Quali accuse alla Regione e le responsabilitàARCIPELAGO NAPOLI/ Armi, vigliaccheria e soldo facile: “Professò, non meritiamo tutto questo”