Un incidente molto particolare si è verificato a Houston negli Stati Uniti dove per fortuna tutte le persone coinvolte sono uscite illese. Un imprenditore locale stava guidando la sua splendida Tesla Model X quando si è scontrato improvvisamente con un aereo da turismo. Quest’ultimo appartiene alla Dea, l’agenzia federale antidroga degli Usa, e durante un volo di prova ha avuto un problema meccanico. Proprio per questo il pilota ha tentato un atterraggio d’emergenza sulla strada, senza però avere grande successo. Precipitando ha tagliato diverse linee elettriche ed è andato a scontrarsi con diverse automobili tra cui appunto la Tesla Model X in questione. Al momento non ci sono informazioni precise in merito ai problemi tecnici che hanno costretto l’aereo a questo atterraggio improvvisato e che poteva causare una vera e propria tragedia.



ILLESI TUTTI I COINVOLTI

Per fortuna sono usciti completamente illesi tutti quelli che erano stati coinvolti nell’incidente con l’aereo “caduto” su una Tesla Model X. Il proprietario di quest’ultima, l’imprenditore locale Oniel Kurup, ha sottolineato su Facebook, pubblicando alcune immagini della sua autovettura, di aver visto letteralmente la morte in faccia. La sua macchina è uscita totalmente distrutta dall’impatto e l’assicurazione dell’aereo da turismo dell’agenzia federale antidroga della Dea provvederà a un cospicuo risarcimento. Di certo si tratta di una situazione molto particolare che lascia tutti senza parole e fa tremare i proprietari del veivolo colpevoli di quella che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Leggi anche

Ultime notizie/ Ultim’ora 17 novembre 2024, guerra Ucraina: missili Russia su Kiev, jet Polonia decollatiRisultati 28ª Giornata Nazionale Colletta Alimentare/ Raccolte 7900 tonnellate nella festa del dono