Palermo, incendio distrugge sei roulotte in un campeggio: notte di paura a Campofelice di Roccella, Praia Mare. Come evidenziato dai colleghi di Repubblica, l’episodio è stato registrato tra il 5 e il 6 settembre 2018: le fiamme sono scoppiate all’interno dell’area riservata ai camper, distruggendo ben sei mezzi. Grande paura per i villeggianti presenti, che hanno immediatamente abbandonato le roulotte per mettersi in salvo. Una notte di emergenza, con gli ospiti del campeggio che hanno temporaneamente lasciato bungalow e tende sino all’arrivo dei vigili del fuoco. A contattare i pompieri è stato il proprietario della roulotte dalla quale sarebbe scaturito l’incendio: sul posto quattro squadre di vigili del fuoco arrivate da Cefalù, Termini Imerese e Palermo.



ALTRO INCENDIO A CEFALU’

I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere l’incendio: per fortuna non sono stati registrati feriti o intossicati, con i villeggianti che sono riusciti a lasciare l’area riservata con tempestività. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia locale, con i pompieri al lavoro per chiarire le cause del rogo. E un altro incendio è stato registrato sempre nel Palermitano, questa volta a Cefalù, attorno alle ore 21.00 di ieri: in contrada Santa Lucia un camper e due automobile sono andate in fiamme di fronte alla stazione di rifornimento dell’Eni. Un rogo impressionante che ha lambito le finestre di un albergo presente nelle vicinanze. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco e del corpo forestale, che hanno evitato il peggio. Polizia e carabinieri in queste ore stanno valutando la natura del rogo, a caccia di eventuali responsabili.

Leggi anche

Federica Pellegrini: "Mio marito Matteo Giunta? Ecco quando ho capito di amarlo"/ "Se l'è tirata da morire!"Numeri vincenti Million Day/ L'estrazione delle 20.30 del 16 novembre 2024: le cinquine