Visite mediche come film porno amatoriali: Gianfranco De Lorenzis non ha perso il vizio di molestare le sue pazienti. Arrestato per abusi sessuali, il medico è stato smascherato da Le Iene e le immagini non lasciano spazio a dubbi, così come le testimonianze: domande sui rapporti sessuali, sulle posizioni, sui tempi, quesiti di ogni genere sulla sfera sessuale. «L’importante è che si crei un rapporto totalmente di fiducia», spiega De Lorenzis alla complice de Le Iene: «Io visito tutto il corpo e tratto tutto il corpo». Raggiunto da Giulio Golia, l’uomo ha attaccato: «Si sta sostituendo a un tribunale e sta facendo una pagliacciata Capisco che lei ha bisogno di inquadrarsi e farti vedere, poveretto, fa il suo lavoro: lei è pagato per fare uno show. Lei per me è un perfetto ignorante, lei ha una moglie? E’ stata visitata da un senologo-oncologo? Capisco che la sua audience aumenterà…Lei dà per certo quello che legalmente non è stato accertato, ma non sarà accertato perché mai avvenuto. Se ponete il dubbio sulla mia professionalità, almeno utilizzate il condizionale». Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
CHIRURGO BARIATRICO GIA’ PROCESSATO PER MOLESTIE
Un medico che molesta le sue pazienti al centro dell’inchiesta di Giulio Golia per Le Iene
. L’inviato del programma in onda su Italia 1 ha indagato su un chirurgo bariatrico già processato per molestie sessuali nei confronti delle sue pazienti, ma non sembrerebbe aver perso il vizio. Nel breve frammento pubblicato da Golia su Instagram, si vede il chirurgo prendere da dietro una complice, tirandola verso di sé per farle sentire la sua eccitazione massaggiandole anche il seno, mentre la donna esclama: «No, no, dottore no». E successivamente la rabbia dell’inviato de Le Iene nei suoi confronti: «Lo sa che è veramente schifoso quello che fa? Lei fa il chirurgo bariatrico: le strizza le tette, mette la mano nella vagina, le lecca, le fa sentire il pene. Questo secondo lei è deontologicamente corretto?».
MEDICO MOLESTA PAZIENTI, L’INCHIESTA DE LE IENE
«Penso che il mio servizio di stasera vi farà incazzare come ha fatto incazzare me. #noncisonoparole»
, questo il commento di Giulio Golia al video pubblicato su Instagram. E piovono già decine di commenti al post dell’inviato de Le Iene, con molti utenti che hanno sfogato la propria rabbia per il comportamente decisamente poco professionale del chirurgo bariatrico. Qui di seguito vi riportiamo una carrellata di risposte al post: «Vedendo sto schifo suggerisco di rispolverale l’efficacissima CASTRAZIONE CHIMICA. Sto schifoso maiale se la merita. Schifo, schifo, schifo», «In galera e buttare le chiavi. Magari in compagnia di un gorilla in amore. Che schifo di uomo», «Ma ci rendiamo conto che schifo fa questa gente malata».