Una scossa di terremoto di magnitudine 1.4 gradi della scala Richter è stata registrata alle ore 10 e 25 i provincia di Campobasso tra Duronia e Torella del Sannio, mentre un eventi sismico di magnitudo 1.6 è stato registrarta alle ore 11 e 35 in provincia di Catania tra i comuni di Aci Castello e San Gregorio di Catania.
Un evento sismico pari a 2.7 gradi della scala Richter è stato registrato alle ore 10 e 16 al largo delle isole Lipari e delle coste siciliane. La città più vicina è quella di Lipari, mentre la scossa è stata individuata a 146,4 chilometri di profondità.
Alle ore mezzanotte e 3 minuti una scossa di 1.0 gradi è stata registrata in provincia dell’Aquila tra i comuni di Capitignano e Campotosto. Alle ore mezzanotte e tredici nelle Marche si è verificata una scossa di 1.2 gradi tra i comuni di Piè del Sasso, Sellano, Serravalle di Chienti in provincia di Macerata. Alle ore mezzanotte e 59 minuti si è verificata una scossa di 1.1 gradi sempre in provincia di Macerata tra i comuni di Ripe San Ginesio, Sant’Angelo in Pontno e San Ginesio. Alle ore una e trenta una scossa di 0.8 gradi è stata registrata in provincia di Perugia nei pressi di Gubbio. Alle ore 2 e 16 una scossa di 0.67 gradi è stata individuata ancora nei pressi di Gubbio. Alle ore 2 e 32 una scossa di 0.6 gradi è stata registrata in provincia di Macerata nei pressi di Piè del Sasso e Serravalle di Chienti. Alle ore 3 e 39 una scossa di 1.3 gradi è stata registrata tra le provincie di Rieti e L’Aquila mentre alle ore 4 e 39 una scossa di 1.0 gradi è stata registrata tra la provincia di Campobasso e quella di Isernia. Alle ore 4 e 48 ancora una scossa nei pressi di Gubbio di magnitudo 1.1 mentre alle ore 5 e 56 una scossa di 0.8 gradi è stata registrata tra Capitignano, in provincia dell’Aquila e Amatrice in provincia di Rieti. Alle ore 6 e 12 una scossa di 0.5 gradi nuovamente in provincia di Macerata mentre alle ore 6 e 31 una scossa di 1.2 gradi è stata registrata in provincia di Campobasso tra i comuni di Duronica, Molise e Torella del Sannio. Alle ore 7 e 03 una scossa di 1 grado è stata registrata in provincia di Roma tra i comuni di Tivoli, Guidonia e Marcella mentre una scossa di 0.8 gradi è stata individuata alle ore 7 e 05 vicino a Gubbio. Infine una scossa di 1.5 gradi è stata registrata alle ore 7 e 23 in provincia di Macerata tra Piè del Sasso e Serravalle di Chienti e Sellano in provincia di Perugia.