Christian ha perso il ballottaggio con Crytical ed stato eliminato dal format televisivo Amici 2022. Il ballerino, prima di salutare i suoi compagni di scuola, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Sono contento, non ho rimpianti. Non si molla mai”. Si è conclusa così dopo sole due puntate del serale la sua avventura nell’ambito del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, mentre prosegue quella del cantante Crytical, il quale ha letteralmente tremato prima di conoscere il verdetto.
Il rapper ha parlato dalla casetta con Maria De Filippi, prima di conoscere il suo destino: “Come stai? Perché dai per certo che esci tu? Proviamo a fare un bilancio positivo. Hai paura?”, gli ha domandato la presentatrice di Amici. Il giovane ha risposto così: “Mi dispiace. È uno sfogo questo. Quando vedo il pubblico così e sento urlare il mio nome mi sento bene. Mi capita raramente. Ho tanta paura. La realtà mi spaventa tanto”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Christian eliminato da Amici 2022 al ballottaggio contro Crytical: “Sono consapevole che…”
Alla fine è stato Christian a essere eliminato da Amici 2022 al ballottaggio contro Crytical. Il ballerino della formazione guidata dal tandem Cuccarini-Todaro non è riuscito a evitare la ghigliottina e ha dovuto abbandonare l’avventura al serale del talent show di Canale 5 già alla seconda puntata. Il danzatore si è esibito sulle note de “L’inverno dei fiori” e di “Ego”, mentre il cantante ha portato sul palco “Casa mia” e “La mia ragazza è magica”.
Christian, come dicevamo poc’anzi, ha preso con filosofia l’eliminazione: “Sono contento perché era tanto tempo che non mi sentivo così bene quando ballavo”, ha sottolineato. Gli ha fatto eco Maria De Filippi, che nel congedarsi da lui l’ha un po’ strigliato per mancanza d’impegno: “Quando ti ho visto a giugno sì che ballavi, poi hai continuato per mesi e poi stop. E mi dispiace tanto, perché se hai smesso vuol dire che lo hai deciso tu”. Il giovane ha annuito e si è limitato a commentare: “Ne sono consapevole”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Christian perde contro Crytical e viene eliminato ad Amici 2022
Al ballottaggio con Crytical è stato Christian ad avere la peggio e a essere eliminato da Amici 2022. Un’estromissione, quella del ballerino della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che il diretto interessato ha accolto con serenità, dicendo: “Se fossi uscito la settimana scorsa, avrei avuto più rimpianti”.
La voce di Maria De Filippi in casetta ha annunciato così il verdetto della sfida per non abbandonare il talent show: “La settimana scorsa eri qui con Gio Montana e io mi arrabbiavo perché sembrava che non te ne importasse. Quando Crytical dice di non voler lasciare la panchina si vede e questa sua voglia la percepisce anche il pubblico, stasera vengo qui e vedo te che mangi, ridi e scherzi e Crytical più teso e lo so che non è che perché non te ne importa, ma tu sei fatto così. Comunque Crytical non deve lasciare la panchina, credo si sia capito, quindi Christian deve salutare tutti”. Christian in quel preciso istante si è alzato, ha abbracciato Crytical in lacrime e ha salutato tutti i suoi compagni d’avventura. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Crytical supera Christian e resta nella scuola di Amici
Dopo le ultime esibizioni di rito in studio, i ragazzi di Amici 21 tornano in casetta, ansiosi di scoprire chi sarà il secondo eliminato della puntata del 26 marzo 2022. Crytical e Christian sono in ansia quando Maria De Filippi si collega con la casetta per annunciare il nome dell’eliminato. Crytical piange, ammettendo di essere preoccupato da ciò che lo attende fuori: “Quando vedo tante persone che applaudono e urlano il mio nome, mi sento bene, mi sento capito. È una cosa che mi capita molto raramente. Pensare che ci potrebbe essere un’eventuale uscita mi destabilizza”, ammette.
Al contrario Christian è tranquillo e, anzi, mangia con gli altri. Spiegherà che il motivo è la soddisfazione di aver ballato bene questa sera. Maria De Filippi annuncerà quindi che è proprio lui a dover lasciare la scuola: Christian è il secondo eliminato di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Crytical a rischio eliminazione
Alla fine della terza manche del secondo serale di Amici 21, la squadra di Pettinelli e Peparini è ancora una volta la squadra sconfitta. Due su due, purtroppo, per questo team che, al momento, non riesce ancora ad ingranare. È così che a rischiare l’eliminazione sono tre allievi: Albe, Crytical e John Erik. Tutti e tre i ragazzi si esibiscono un’altra volta per la giuria che, dopo averli osservati attentamente, decide di salvare Albe. Un cantante della Pettinelli, dunque, rientra ma non anche l’altro. John Erik viene salvato e al ballottaggio per l’eliminazione finisce Crytical. Uno tra lui e Christian dovrà definitivamente abbandonare il programma questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Christian al ballottaggio per la seconda volta
Dopo la vittoria della prima manche da parte della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, questi richiamano già Celentano e Zerbi per concedere loro una seconda manche. Nonostante il successo della prima, la seconda si conclude con esito ribaltato e mette dunque a rischio i ragazzi della squadra Cuccarini-Todaro. A finire a rischio sono Christian, Nunzio e Alex ma, dopo le prime esibizioni di fronte alla giuria, è Alex a rientrare immediatamente in squadra. Nunzio e Christian, dunque, si ritrovano ancora una volta di fronte alla giuria che, per la seconda volta, premia Nunzio, mandando Christian al ballottaggio per l’eliminazione. Si tratta per lui della seconda volta in due puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Crytical e Christian al ballottaggio di Amici 2022
Anche la seconda serata del serale di Amici 2022 prevede una doppia eliminazione. Oggi, 26 marzo 2022, gli allievi di Amici 21 tornano sul palco per una nuova sfida che, come la scorsa settimana, prevede un eliminato diretto che arriverà nel corso della prima manche, e uno che verrà invece annunciato alla fine delle successive due manche.
Crytical e Christian sono i due nomi a rischio eliminazione del secondo serale di Amici 21 verranno annunciati alla fine della seconda e terza manche. Christian, è un ballerino di Raimondo Todaro e, dunque, appartenente alla squadra Todaro-Cuccarini, e Crytical, allievo di Anna Pettinelli, e dunque appartenente alla squadra Pettinelli-Peparini. Così come accadeva lo scorso anno, anche in questa edizione del serale Amici 2022 l’eliminato non viene annunciato in diretta, bensì in casetta, alla fine della puntata.
Crytical e Christian, anticipazioni: ecco chi è l’eliminato della prima puntata del serale Amici 2022
Crytical e Christian hanno scoperto l’esito della sfida alla fine del serale Amici 2022 in casetta. Una volta finita la sfida in studio, tutti gli allievi rimasti in gara sono tornati a quella che è per mesi è stata la loro abitazione per apprendere il nome dell’eliminato. Maria De Filippi si è collegata con loro e, dopo averli preparati alla notizia, ha annunciato il nome. Ma chi tra i due ha dovuto abbandonare la scuola e la gara? Stando alle anticipazioni del web, il secondo eliminato della prima puntata del serale Amici 2022 è Christian. Christian, dunque, si salva dall’eliminazione per la seconda volta consecutiva ma, a quanto pare, continua a non convincere la giuria di Amici 21.