Csaba Dalla Zorza, nuovo giudice di Bake Off Italia 2020, affida a Instagram le sue emozioni prima del debutto. In attesa della messa in onda della prima puntata della nuova edizione del talent show culinario più dolce della televisione italiana, Csaba Dalla Zorza mostra ai propri followers una sua creazione dolciaria dimostrando di essersi calata anche nei panni dei concorrenti. “Qual è il vostro dolce preferito? Il mio è una torta a strati, farcita con crema pasticcera e lamponi. Questa nella foto sono io, a casa, con la torta che si chiama La Renée”, scrive Csaba che, poi, si dice sicura che piacerebbe a Benedetta Parodi e sarebbe gradita da Clelia D’Onofrio. Infine, ringrazia tutte le persone che le hanno permesso di tuffarsi in una nuova avventura. “È stato un grande onore per me essere inclusa in questa bella squadra. E un piacere conoscere tutti i concorrenti. Vi aspetto per mettere i … dolci in forno!”, conclude. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Csaba dalla Zorza, nuovo giudice di Bake Off Italia
Csaba dalla Zorza è il nuovo giudice di Bake Off Italia, il talent show culinario di successo condotto da Benedetta Parodi su Real Time. Per la nuovissima edizione in partenza da venerdì 4 settembre 2020, il programma ha in serbo una importante novità per quanto concerne il cast dei giudici. Accanto ai confermatissimi Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara ecco arriva Csaba dalla Zorza, volto noto di “Cortesie per gli ospiti”, programma di successo trasmesso sempre su Real Time. La scrittrice, conduttrice televisiva e personaggio televisivo è pronta così per una nuova avventura televisiva dove ricoprirà un duplice ruolo: quello di giudice per quanto concerne il gusto dei dolci, ma per la prima volta sarà giudicato anche lo stile. Dopo diversi anni, il programma punta a migliorare il suo format di successo introducendo delle piccole novità che risulteranno fondamentali nella fase finale di gioco. Tecnica e stile dei dolci diventano così due componenti importantissime, senza dimenticare il gusto, per decidere chi sarà il miglior pasticcere amatoriale dell’edizione 2020.
Csaba dalla Zorza: “Scrivere e cucinare sono le cose che amo di più”
Non solo conduttrice televisiva, Csaba Dalla Zorza è anche una scrittrice e uno dei personaggi televisivi di maggior successo degli ultimi. La sua popolarità è sicuramente legata al programma “Cortesie per gli ospiti” dove si occupa di bon ton e apparecchiamento della tavola. Un’avventura televisiva che condivide con Diego Thomas a cui spetta il compito di ispezionare e votare lo stile e l’arredamento della casa e lo chef Roberto Valbuzzi che si occupa dei menù serviti dalle coppie. Parlando proprio del successo di questo format, Csaba a Vanity Fair ha raccontato cosa ha imparato da ognuno di loro: “da Roberto ho imparato tanto sulla cucina regionale e sulle nostre tradizioni locali: le bombette, per esempio, le ho assaggiate per la prima volta a Cortesie per gli ospiti ed è stato lui a spiegarmi come si preparano e la loro storia. Da Diego, invece, ho capito tutti gli errori che ho fatto nell’arredare casa mia, tipo non avere il tappeto sotto il divano e non avere un ingresso ben diviso perché secondo lui non è della metratura giusta”. Infine parlando di ipotetici ospiti a cena, Dalla Zorza non ha alcun dubbio: “ne vorrei 3 in un uno: Papa Francesco. Mi piacerebbe tanto cucinare per lui una cena molto sobria e al tempo stesso elegante, conversando in maniera normale, un po’ come nel film I Due Papi. Preferirei avere lui piuttosto che un personaggio dello spettacolo o un reale”.