CSI Vegas 2 anticipazioni puntata 3 luglio 2023: in prima serata su Rai 2
CSI Vegas 2 torna in prima serata su Rai 2 e Ray Play, con ben tre episodi (14,15,16) che presenteranno una svolta nel caso del killer dell’inchiostro d’argento. La seconda stagione del revival della storica e apprezzata serie CSI, arriva anche in Italia con il ritorno di Marg Helgenberger nel ruolo di Catherine Willows.
Di seguito il cast di CSI Vegas 2:
Paula Newsome è Maxine Roby, capo del laboratorio CSI
Matt Lauria è Josh Folsom, agente CSI
Mandeep Dhillon è Ahalya Allie Rajan, agente CSI
Marg Helgenberger è Catherine Willows
Ariana Guerra è Serena Chavez, detective
Jay Lee è Chris Park
Lex Medlin è Beau Finado
Sara Amini è la dottoressa Sonya Nikolayevich, medico forense
Luke Tennie è Bryan il figlio di Maxine
Sarah Gilma è Penelope Gil
Eric Szmanda è Greg Sanders.
CSI Vegas 2 anticipazioni 3 luglio 2023: episodi 14, 15, 16
Nell’episodio 14, intitolato Non c’è due senza tre, Folsom e il dottor Hudson, medico legale, cercano di scoprire la verità dietro la morte di Michael Webber. La squadra di CSI Vegas 2 è in procinto di scoprire tutta la verità che si cela dietro il killer dell’inchiostro d’argento. I sospetti ricadono tutti su Auerbach, ma quando arriva il momento di arrestarla la donna scompare misteriosamente senza lasciare traccia.
Nell’episodio 15 di CSI Vegas 2, intitolato Strategia di gioco, Folsom intuisce che dietro gli omicidi del killer dell’inchiostro si nasconde anche l’opera di un uomo. La squadra arresta Ted, un personaggio che si rivelerà chiave nell’indagine e che aiuterà a capire il gioco perverso dietro agli omicidi.
Nell’episodio 16 di CSI Vegas 2, intitolato In Cauda venenum, Sonya, medico legale, è in pericolo di vita a causa di un veleno misterioso. Qualcosa sembra averla colpita durante l’autopsia di un cadavere legato al caso del killer dell’inchiostro.