È disponibile il primo audiobook di Federico Bason, “L’Agnello”. Ambientato in un’agenzia funebre, il racconto si apre con uno strano belato che squarcia il silenzio della camera mortuaria. Che cos’è quello spaventoso belato? Perché proviene dall’interno di una bara? Chi è Abdul Jassar? Questi sono alcuni degli interrogativi che dilaniano Marco, il protagonista di questa inquietante vicenda, ambientata tra le salme da ricomporre e sistemare. Il meccanismo dietro il racconto è un’allegoria del fondamentalismo religioso, di matrice islamica, che aggredisce e tormenta l’Occidente. La voce narrante di questa storia capace di mettere i brividi è di Daniel Spizzichino (speaker Sky), le musiche sono composte dall’autore e da Cabal (David De Rossi).



L’audio book “L’Agnello” è distribuito dalla Casa Editrice GOODmood, e dopo il 10 di agosto sarà disponibile anche nel settore “audiolibri” di iTunes, su Amazon e altri store digitali.

Leggi anche

LETTURE/ Lauretano, inseguire il senso delle parole sotto le macerie di "questo Spentoevo"RICCARDO BONACINA/ Piegare i ginocchi, il bello di essere compiutamente uomini