Cuori 3 andrà in onda? La serie è stata quasi confermata

Questa sera, domenica 5 novembre, andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Cuori che lascerà aperte e insolute tantissime situazioni. La domanda che gli appassionati della fiction si stanno ponendo, in queste ore, è: Cuori 3 si farà?

Ebbene, c’è una risposta che farà piacere ai tanti fan dell’Ospedale Le Molinette. La terza stagione è stata confermata dalla Rai come rivela TAG 24: “Nonostante non ci sia una conferma ufficiale, nel mese di aprile del 2023, la Rai ha voluto rassicurare il personale del Centro di Produzione di Torino riguardo alla realizzazione di una terza stagione della serie. ” Dunque, manca solo l’ufficialità ma la serie non andrà in onda prima del 2025 quindi si dovrà attendere un po’ prima di conoscere le sorti dei protagonisti.



Cuori 3 anticipazioni: cosa potrebbe accadere nella terza stagione?

Come si può notare nelle anticipazioni dell’ultima puntata, le questioni rimaste insolute sono tante. La terza stagione della serie, dunque, potrebbe approfondire l’amore tra Delia e Alberto che entrambi cercano in tutti i modi di reprimere a causa del fatto che Karen è rimasa incinta.



Nel frattempo rimane anche aperto il caso della morte di Elvira, che si sospetta si tratti di omicidio e non di un semplice incidente. Nella terza stagione, dunque, si scoprirà finalmente l’assassino? La piccola Anna ha bisogno di un cuore, ma il prototipo del pacemaker basterà a salvarle la vita? Intanto Luisa è sempre più in pericolo di vita, Alberto sta cercando in tutti i modi di curarla provando anche l’ultima possibilità. Mosca, divenuto primario, cerca di liberarsi del suocero e la moglie per poter vivere in libertà il suo amore per Agata. Delia potrebbe, invece, liberarsi dell’amore per Alberto e dedicarsi a Marcello che continua a corteggiarla.