Esselunga, il catalogo 2009-10 – Esselunga ha pubblicato l’attesissimo catalogo premi dell’anno 2009-10. Un’offerta richissima e di qualità, che spazia dai giochi, a prodotti di hitech davvero innovativi, dai prodotti casalinghi a oggetti d’arredamento di design, ma anche buoni ingresso per eventi, musei o parchi divertimento, ma anche alimentari. In particolare, riporta il sito www.ultimoprezzo.com, i premi del Catalogo Esselunga 2009 2010, partito nella sua edizione autunno inverno il 19 ottobre, potranno essere richiesti nei punti vendita o prenotati online fino al 17 aprile 2010.



Catalogo Esselunga, come ottenere i premi – Come in tutti i cataloghi proposti dalle grandi catene, per richiedere i premi occorre convertire i punti accumulati facendo la spesa con la carta fedeltà; con la Fidaty card di Esselunga i premi si possono già ottenere con i primi 5 euro di spesa, perché si colleziona un punto ogni 50 centesimi spesi o, in alternativa, ogni 45 centesimi: 2 punti ogni euro di spesa usando la Fidaty Card 2 punti ogni 0,90 di spesa usando Fidaty Oro o Fidaty Plus.



Cicca qui per continuare a leggere le info sul Catalogo Esselunga 2009-10

 

Catalogo Esselunga, i buoni sconto – I punti possono essere convertiti anche in buoni sconto da usare per risparmiare sulla spesa: in particolare, 1000 punti equivalgono a un buono spesa da 10 euro, e su questa base possiamo dire che un punto fragola Esselunga vale 1 centesimo di euro.

 

Partendo da questo presupposto possiamo farci un’idea di quanto la catena valuti i premi del suo catalogo (per esempio, se un punto vale 1 centesimo e per un accappatoio servono 3900 punti, significa che viene valutato 39 euro) e, confrontando il valore con il prezzo più basso che troviamo per quel determinato prodotto, valutare se è più conveniente richiederlo come premio o comprarlo altrove, conservando i punti per occasioni più vantaggiose.