Michelle Obama – Dopo le braccia nude, ora le gambe nude. Michelle Obama ha affrontato la prestigiosa scaletta per scendere dall’Air Force One con i pantaloni corti, un paio di shorts che le hanno messo in evidenza le gambe. Apcom riporta che il ook e le scelte di stile di Michelle Obama continuano a far parlare l’America e il mondo: è infatti la prima first lady della storia a mostrare le gambe nude scendendo dalla scaletta dell’Air Force One. Di ritorno dal breve tour dei parchi nazionali, la signora Obama si è infatti presentata in perfetta tenuta da escursionista, con tanto di scarpe da trekking, canottiera e camicia aperta.



Il look estivo era stato sfoggiato anche durante la tappa in Arizona, ma è stata l’apparizione in short sulla scaletta dell’aereo presidenziale con la figlia a destare grande clamore, soprattutto ripensando agli abiti sobri indossati dalle precedenti first lady americane. In effetti, scherzano i giornali, non è molto facile immaginare Laura Bush o Patricia Nixon in pantaloncini corti e così tra i blog americani spuntano i primi sondaggi se sia o meno opportuno per la consorte del presidente mostrare le gambe.



Michelle Obama e le braccia nude – Non è la prima volta che il look di Michelle Obama attira l’attenzione dei media: già a febbraio aveva assistito al discorso del marito davanti al Congresso indossando un vestito senza maniche che scopriva le braccia, altra novità stilistica introdotta dalla first lady che non era passata inosservata che sembra già prometterne molte altre per l’avvenire.

Leggi anche

Silvio Garattini compie 96 anni: “La ricetta? 5km di camminate e pasti mirati”/ “Spendiamo troppo in farmaci"