Lizze Miller – E’ possibile fare la modella essendo alta 180 centimetri e pesando 80 chili? Istintivamente si direbbe di no, visto il fisico magrissimo delle top model che sfilano sulle passerelle di Milano, Roma, Parigi e New York, ma Lizze Miller invece ce l’ha fatta. Glamour, la rivista di moda, ha pubblicato un articolo relativo all’autostima, alla fiducia in se stessi e ha messo la foto di Lizze, che a 20 anni e con le suddette misure fa la modella. 180 centimetri di altezza per 80 chili di peso: non è filiforme ma fa la modella.



Lizze Miller, top model – La modella Lizzie Miller ha 20 anni, è alta 180 centimetri, pesa sugli 80 chilogrammi ed ha una corporatura normale, come tante donne, con un accenno di pancetta. Quando si è avvicinata al mondo della moda non pensava di farcela, invceè riuscita a intraprendere questa carriera che, a molte ragazza con le sue misure, quasi sempre è preclusa .



Un messaggio che l’opinione pubblica ha accolto molto favorevolmente: per fare la top model non è necessario essere magrissima e correre il rischio di ammalarsi di anoressia.

Leggi anche

Game Awards 2024, Astro Bot è il gioco dell'anno/ Sorprese Naughty Dog e The Witcher 4: l'elenco dei premi