TURISTA PER SEMPRE – Con Turista per sempre, Lottomatica lancia la sfida a Win for life di Sisal. Turista per sempre è infatti una lotteria gratta e vinci che però mette in palio un ricco vitalizio. Spieghiamo meglio come funziona Turista per sempre.

Basterà comprare un tagliando da 5 euro. Grattando, se si trovano uno o più “numeri vincenti” nello spazio de “i tuoi numeri”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “i tuoi numeri” si trova due volte la scritta “turista per sempre”, allora si vince il superpremio, così composto: 200.000 euro subito, oltre a una rendita ventennale da 6.000 euro al mese, più 100.000 euro di bonus finale. Ma le sorprese di Turista per sempre non finiscono qui



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU TURISTA PER SEMPRE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Con Turista per sempre si possono vincere premi minori. In ordine decrescente gli importi dei premi minori di Turista per sempre sono: 50.000, 10.000, 5.000, 1.000, 500, 20, 15, 10 e 5 euro.

I tagliandi che danno diritto al superpremio, nel primo lotto in distribuzione di Turista per sempre sono 35, su un totale di 100 milioni di biglietti. Ciò vuol dire che ci sarà un fortunatissimo vincitore ogni 2,8 milioni di tagliandi di Turista per sempre grattati.



Leggi anche

Caffè, prezzo in aumento anche a causa del Durian/ Cosa c'entra il frutto più puzzolente al mondo