Come festeggia San valentino una geek? Sì, perché anche una ragazza può essere geek, vivere cioè per la tecnologia, avendo per essa una venerazione particolare. La rivista Wired ha dato alcuni ottimi consigli per trascorrere un gran San Valentino all’insegna dell’essere geek. Se, infatti, di norma, le ragazze amano passare San Valentino tra romanticherie varie come cene a lume di candela, regali affettuosi e passeggiate sulla spiaggia, con le techno-girls tutto questo potrebbe risultare decisamente controproducente. 



Secondo il giornale, dal San Valentino della geek è necessario espellere, anzitutto, il romanticismo in qualunque sua forma e salsa. Nonostante questo contraddica la logica stessa di San Valentino. Qundi, se la vostra ragazza è una, geek scordatevi cuori e bigliettini di vario genere. Banditi anche fiori, men che meno le banali e scontatissime rose.



E, a proposito della cena, anche qui le geek hanno gusti particolari. Invece dei soliti intingoli romantici consumati al ristorante, meglio preparare alla propria geek una cena cucinata da voi. Meglio ancora se composta da più varietà di cibo, magari decisamente particolari. La geek ama piluccare, si stufa spesso di quello che sta mangiando e ha un palato pretenzioso. E dopo cena evitate film romantici, passeggiate al chiaro di luna sulla spiaggia, incantevoli serenate o poesie. La geex preferisce una caccia al tesoro o una serata a base di giochi da tavola.

PER CONTINUARE  A LEGGERE L’ARTICOLO



CON IL VIDEO IRONICO DI YOUTUBE SUI GEEK, 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 

Il regalo infine: la geek, di sicuro, non disprezza la cose materiali. Ma predilige, indubbiamente le esperienze. Per San Valentino, quindi, regalatele, un viaggio, una gita al museo o in una posto in cui non siete mai stati insieme.

 

PER CONTINUARE  A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO IRONICO DI YOUTUBE SUI GEEK, 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

GUARDA IL VIDEO