I – Youtube e Michale Jackson corrono in soccorso di Renata Polverini, ex-candidata alla presidenza del Lazio esclusa per irregolarità nella presentazione della lista. Accade davvero, basta verificare sul sito youtube.com.

I – Giovane e rampante donna in carriera, leader di un sindacato prima e candidata favorita alla presidenza del Lazio, poi. E, ad un tratto crolla tutto. Le speranze e i sogni di gloria fagocitati da un listino mal compilato. E così, Renata Polverini, candidata alla presidenza del Lazio, assieme a Roberto Formigoni, l’omonimo lombardo, già presidente per tre mandati di fila, a causa di irregolarità riscontrate nella presentazione delle liste non potrà correre per questa tornata elettorale. Una tragedia. Ma, pazienza, Renata Polverini ha di che consolarsi. In un video apparso su youtube i suoi fan più sfegatati (o i suoi più acerrimi nemici, è indifferente) le hanno dedicato un omaggio, scomodando addirittura Michael Jackson dall’oltretomba.



E così, Michael Jackson canta, per la speciale occasione, We are the World, uno dei suoi brani più noti, rivisitandolo e adattandolo alle circostanze che hanno visto la Polverini – assieme a Formigoni – esclusa dalle elezioni regionali: We are for Polverini. E così, nel video di youtube, per la Polverini, è stato mobilitato un cast d’eccezione. Ci sono proprio tutti: Michael Jackson, Lionel Richie, Ray Charles, Tina Turner, Billy Joel, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Dionne Warwic e tutti gli altri presenti nell’edizione di We are the World nell’85.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO TRA I PIU’ VISTI DI YOUTUBE DI MICHAEL JACKSON

CHE CANTA WE ARE THE WORLD PER RENATA POLVERINI,

CON IL TESTO DEL RITORNELLO

CLICCA SL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Leggi il testo del ritornello di We Are for Polverini 

 

We are the world, for Polverini
Non si distrugge la democrazia per due panini
Per un quarto d’ora
Chi se ne accorgerà
E forza semo abituati.. daje se po’ fa’…

 

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI YOUTUBE DI MICHAEL JACKSON

CHE CANTA WE ARE THE WORLD PER RENATA POLVERINI,

CLICCA SL SIMBOLO >> QUI SOTTO



 

 

 

 GUARDA IL VIDEO