Una donna dell’età di 47 anni è stata arrestata sabato sera a Scandicci. Era sospettata di praticare uno stalking implacabile, dettato dal desiderio di vendetta, contro il suo ex fidanzato. All’uomo infatti negli ultimi tempi era capitato di trovare per ben una quarantina di volte le gomme della sua auto bucate e la macchina ricoperta, su portiere e cofano, di insulti scritti con la vernice. Anche lui di mezza età, l’uomo ormai viveva nell’incubo e in stato di ansia perenne.



I sospetti erano subito ricaduti sulla sua ex, una donna con cui aveva avuto una breve relazione sentimentale da lui interrotta. Alla donna, una piccola imprenditrice della zona, evidentemente non era piaciuto che l’uomo avesse posto fine alla loro storia d’amore. Avvertiti i carabinieri, questi si sono appostati sabato sera in un’area di sosta dove l’uomo aveva lasciato la macchina. 



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

 

Qui hanno sorpreso la donna intenta a bucargli nuovamente le gomme. E’ stata arrestata con l’accusa di stalking. Nella sua borsa hanno trovato una grossa pinzetta acuminata con la quale aveva appena lacerato i pneumatici del suo ex. Il processo per direttissima è previsto per oggi.

Leggi anche

Game Awards 2024, Astro Bot è il gioco dell'anno/ Sorprese Naughty Dog e The Witcher 4: l'elenco dei premi