Una ragazza croata, finita in coma dopo un incidente, si sveglia. E parla il tedesco. Non ci sarebbe nulla di strano. Se non fosse che la ragazza croata non parla il tedesco. Almeno, prima di finire in coma non lo parlava così bene come una volta risvegliatasi. La ragazza – Knin – uscita dal coma, infatti, aveva da pochissimo tempo iniziato a studiare il tedesco a scuola. A quanto racconta il quotidiano inglese Telegraph



Gli esperti non sono ancora stati in grado di spiegare come sia possibile che la ragazza croata uscita dal coma sia in grado di parlare il tedesco. La ragazza croata era rimasta in coma per 24 ore. Uscita dal coma faticava parecchio a parlare nella sua lingua madre. Al contrario, si esprimeva con un tedesco a dir poco perfetto. I parenti della ragazza croata che si è svegliata dal coma sapendo parlare il tedesco hanno spiegato che al ragazza fosse solita guardare programmi in tedesco. Ma ben lungi dal saperlo parlare in maniera fluente.



Leggi anche: YETI/ Scoperto in Cina un animale mai visto prima: risolto il mistero?


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Il caso della ragazza croata che si è svegliata dal coma parlando il tedesco, sta venendo seguito dal dottor Mojo MIlas, il quale sta cercando di comprendere le cause del bizzarro fenomeno. «Un tempo si sarebbe parlato di un miracolo. Oggi preferiamo pensare a una spiegazione più logica ma per il momento non l’abbiamo ancora trovata», ha detto.

Leggi anche

IMMAGINI AUGURI BUON HALLOWEEN 2024/ Le foto più belle per il 31 ottobre: zucca sempre presente