– Non sapete come superare un colloquio di lavoro, soprattutto se vi trovate di fronte ad una spietata, agguerrita e numerosa concorrenza? Tranquilli, nessun problema. Ve lo spiega la Pepsi con il suo ultimo spot, spassosissimo. Prendete alla lettera le indicazioni della Pepsi, e il successo è assicurato. Basta premunirsi di qualche amico spregiudicato e il gioco è fatto.



Certo che i pubblicitari della Pepsi non sanno più cosa inventarsi. Il nuovo spot in stile Fight Club, di sicuro, ha centrato l’obiettivo. E’ difficile, infatti, che la vostra attenzione non venga attirata dalla gag inscenata dalla Pepsi è che la vostra curiosità no vi spinga a guardarla fino alla fine. Solo allora, infatti, diventano comprensibili le azioni del pazzoide protagonista della pubblicità della Pepsi.



Leggi anche: EARTH DAY/ Google dedica il logo della homepage al giorno della Terra

Il primo di una serie di candidati si presenta al colloquio. Agli occhi di chi lo sta esaminando appare subito inadatto. Al che, il candidato lancia un urlo e – sotto gli occhi sbigottiti dell’esaminatore – inizia implorare di lasciarlo stare, si lancia violentemente contro una parete e manda all’aria più oggetti possibili, provocando un frastuono infernale. Dal corridoio, i candidati si domandano cosa stia succedendo e – supponendo che il candidato stai vendendo malmenato dall’esaminatore iniziano a preoccuparsi. Uno di questi si alza e abbandona il campo, seguito a ruota da tutti gli altri. Quando il candidato che ha messo in scena il pestaggio decide di aver concluso il suo “compito”, come niente fosse riprende le sue cose e lasci l’ufficio. L’esaminatore trova fuori ad aspettarlo un sollo superstite. Il posto è suo



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL NUOVO SPOT DELLA PEPSI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 LA FINE DELLO SPOT – Il candidato, ottenuto il posto, all’uscita del colloquio trova ad aspettarlo due amici con una Pepsi in mano che gli chiedono come sia andata. I due amici, guarda caso, sono il ragazzo che aveva inscenato il pestaggio e il primo candidato che se ne era andato innescando una reazione a catena degli altri candidati.

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEL NUOVO SPOT DELLA PEPSI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 GUARDA IL VIDEO