La milionaria Valmai Roche ha deciso di punire figlie ed ex marito. Scomparsa nel marzo 2009 a 81 anni di età, una delle donne più ricche d’Australia, Valmai Roche ha lasciato tutti i suoi soldi a una associazione cristiana, i Cavalieri della Croce del Sud, e alle tre figlie solo 30 monete d’argento. Per di più di scarso valore. Le stesse che ricevette Giuda e infatti la donna ha detto che le figlie si sono comportate proprio come Giuda. Le accusa, Valmai Roche, di essere colpevoli insieme all’ex marito John Roche (negli anni Settanta sindaco della città di Adelaide) di aver ucciso la madre ricoverata in ospizio in circostanze ancora poco chiare. Il patrimonio della donna ammonta a circa tre milioni di euro.



Valmai Roche dichiara che le figlie negli ultimi anni di vita non le hanno mai dato un po’ di affetto e si dichiara pronta a lasciare loro i suoi gioielli solo se le donne leggeranno e risponderanno “correttamente ad alcune domande che riguardano i suoi diari personali scritti tra il 1974 e il 1981”. Deborah Hamilton, Fiona Roche e Shauna Roche, che comunque sono già molto ricche, hanno impugnato il testamento e fatto ricorso.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Sostengono che la madre al momento di scrivere il testamento avesse perso l’uso della ragione. "Idee false sulla morte della propria madre non le hanno consentito di ragionare" ha detto la figlia Deborah nel corso della prima udienza del processo. "Non era più in grado di prendere una decisione giusta e corretta riguardo il suo patrimonio".

Leggi anche

IMMAGINI AUGURI BUON HALLOWEEN 2024/ Le foto più belle per il 31 ottobre: zucca sempre presente