Nel lago della riserva naturale di Falciano, vicino a Caserta, un animale misterioso semina il panico. Un pescatore ha trovato i resti di un pesce di circa due chilogrammi quasi completamente sbranato. L’uomo dice anche di aver visto un animale verde, secondo lui un coccodrillo, muoversi nella zona. Le autorità competenti della guardia forestale lo giudicano un testimone attendibile, in quanto in passato ha lavorato proprio con i grossi rettili. Altri testimoni parlano di un animale che si muove nel lago, non un pesce, ma qualcosa di diverso.



Proprio come il famigerato e mai trovato mostro di Loch Ness, nella lontana Scozia. Intanto il sindaco del paese di 3mila abitanti nei pressi di questo bacino di origine vulcanica ai piedi del monte Massico ha ordinato la chiusura di tutta la zona lacustre. Motivi di sicurezza.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Il tutto alla vigilia dell’abituale scampagnata del primo maggio che avrebbe portato molte persone in riva al lago. Se è veramente un coccodrillo, nessuno sa però spiegarsi come sia arrivato nelle acque del laghetto in provincia di Caserta.



Leggi anche

IMMAGINI AUGURI BUON HALLOWEEN 2024/ Le foto più belle per il 31 ottobre: zucca sempre presente