– Il rinculo di un fucile rompe il dente a un ragazzo. Un ragazzo, provando un fucile, non ha tenuto conto ella potenza dell’arma. E tenendo il calcio estremamente vicino al viso, a causa del rinculo si è rotto un dente.

Gli è andata, tutto sommato, bene. Le conseguenze dell’atteggiarsi da bullo avrebbero potuto andare ben oltre un dente rotto. Anche se, ovviamente, un dente rotto e rotto in qual modo, fa molto male. Ma il rinculo del fucile, subito a 10 centimetri di distanza, avrebbe potuto sortire effetti ben più disastrosi, come la perdita di un occhio. E’ accaduto ad un ragazzo che, giocherellando con un fucile, in aperta campagna, di fronte agli amici, non ha tenuto a mente la pericolosità dell’arnese che aveva in mano. E, usandolo con superficialità, senza la dovuta accortezza e le necessarie precauzioni, ha sparato tenendo il calcio vicinissimo al viso, senza la concentrazione necessaria a dominare l’arma. E’ stato così che il rinculo lo ha colpito in pieno volto, rompendogli in un batter d’occhio un dente.



Leggi anche: LO STUDIO/ Il caffè non tiene svegli, e se hai il gene “sbagliato” crea ansia

Nonostante la botta tremenda, e un dente sputato, il ragazzo non sembra avvertire particolarmente dolore. Continua a parlare con gli amici mostrando, solamente, un certo stupore per l’accaduto. Buon per lui.



 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER VIDEO DEL RAGAZZO CHE SOI ROMPE UN DENTE CON IL RINCULO DI UN FUCILE

PER IL VIDEO CLICCA QUI 

Leggi anche

IMMAGINI AUGURI BUON HALLOWEEN 2024/ Le foto più belle per il 31 ottobre: zucca sempre presente