Un cartellone pubblicitario è stato rimosso dalla metropolitana di Londra perché troppo spaventoso. Il pannello digitale, raffigurante la regina Maria Tudor, si trasformava, infatti, in uno zombie.

L’idea, di sicuro, era originale. Troppo, probabilmente. Non a tutti, infatti, piace esser terrorizzati, specie la mattina presto, quando si è reduci dal risveglio, e molto più suscettibili. E così, dalla metropolitana di Londra è stata rimossa una pubblicità animata di The London Dungeon, un’attrazione turistica che ha messo in piedi un percorso con le ricostruzioni di alcuni momenti cruenti, macabri e sanguinari della storia di Londra. La pubblicità consisteva in un pannello digitale con un ritratto tradizionale della regina Maria Tudor. Che, all’improvviso, si trasformava in uno zombie. Decisamente troppo per i passeggeri della metropolitana, che hanno protestato, chiedendo, ne ottenendo, che il cartellone venisse rimosso.



Leggi anche: GOOGLE/ Cercate “2204355” con “Mi sento fortunato”. E, all’improvviso…

Leggi anche: GOOGLE/ La homepage di Google di oggi dedicata a Josef Frank

GUARDA IL VIDEO 

 

 

 

Leggi anche

Immagini auguri Buon Halloween 2024/ Le foto più belle da inviare il 31 ottobreIMMAGINI AUGURI BUON HALLOWEEN 2024/ Le foto più belle per il 31 ottobre: zucca sempre presente