Da stamattina Google ha un nuovo logo, un nuovo Google Doodle. Ma cosa significhi nessuno lo sa. Infatti, a differenza di tutte le volte precedenti quando cliccando sul logo google si apriva la homepage del sito e si poteva capire quale festa, anniversario, celebrazione veniva ricordata, oggi non si può cliccare sul logo.



Semplicemente, quando si avvicina la freccina del mouse al logo, questo si apre in decine di palline colorate che schizzano qua e là per lo schermo. Mistero. Cosa starà cercando di comunicare google? Nessuno ancora lo sa, sono libere le ipotesi più azzardate. L’ultimo google doodle, il logo del sito di Mountain View il più famoso motore di ricerca della Rete, era stato messo il 4 settembre, per ricordare l’anniversario della scoperta di una molecola, l’unica di carbonio puro, il fullerene.  



Però in quell’occasione, come in tutte le precedenti, la soluzione era arrivata cliccando sul logo. E adesso, stiamo a guardare le palline colorate, ricordandoci magari di non farcele girare troppo nell’attesa di risolvere il mistero…

Leggi anche

IMMAGINI AUGURI BUON HALLOWEEN 2024/ Le foto più belle per il 31 ottobre: zucca sempre presente