Moda capelli 2011 – Quali tendenze per l’anno nuovo? – All’inizio dell’anno si va alla ricerca dello stile: dai capelli alla punta dei piedi si cerca di capire cosa farà tendenza, quali acconciature, abiti scarpe saranno in e cosa invece sarà out. E per quanto riguarda i capelli, a lanciare un nuovo corso sarebbe stata Alessandra Amoroso, che si è presentata ad un concerto a Roma al Palalottomatica con la capigliatura stile afro.



Se la cantante vincitrice di Amici ha avuto una decisa svolta “riccia”, aspettiamoci del “colpi di testa” magari da altre dive del mondo dello spettacolo, magari folte chiome di trasformeranno in zazzere cortissime, vedremo cotonature circensi, insomma stiamo a guardare dove porterà il 2011 in termini di hair stylish…

Esistono siti specializzati che forniscono consigli utili per gestire i capelli. La pettinatura e in generali la “chioma” è considerata arma di seduzione e segno di stile, per questo, al di là delle mode, occorre scegliere un tipo di taglio che al di là della tendenza, faccia sentire bene e sicuri di sé. Questo vale sia per gli uomini che per le donne.

Il sito www.solocapelli.com. ad esempio regala ottimi suggerimenti…

Leggi anche