Per i nati sotto il segno della Vergine il 2011 doveva essere un anno di transizione e sperimentazioni sia negative che positive, non essendo interessato da transiti rilevanti per nessuna delle proprie decadi. Un anno quindi che potrebbe rappresentare una sorta di spinta, di preparazione per un 2012 scoppiettante e ricco di impegni. Speriamo che sia così anche per Elisabetta Canalis, che in questo anno che sta per concludersi ha fatto parlare molto di lei: per quanto riguarda l’amore, le previsioni per il 2011 parlavano di conquiste importanti, anche se nessuna in grado di cambiare realmente la vita: tanti bei momenti e sentimenti forti, ma attenzione a programmare matrimoni e fidanzamenti, perché si rischiava di rimanere scottati. La Canalis avrà certamente trascorso dei momenti bellissimi insieme al suo ex compagno George Clooney, anche se la storia tra i due era sempre stata vista da molti con occhio critico: la differenza di età, la differenza di lingua, la lontananza dovuta al lavoro di lui. Non è chiaro quali siano i motivi dietro la separazione, se semplice usura di relazione oppure qualcosa come la gelosia abbia fatto scattare un deterioramento dei rapporti. Per quanto riguarda invece gli impegni lavorativi, le previsioni consigliavano a tutti i Vergine di non prendere sotto gamba gli impegni lavorativi, altrimenti si rischiava di far diminuire la fiducia dei colleghi, fiducia conquistata con sacrificio. Sacrificio o no, la Canalis si è fatta notare un paio di volte quest’anno, prima con l’esperienza al programma americano “Dancing with the Stars” l’equivalente del nostro “Ballando con le stelle”, conclusa malissimo: la Canalis aveva già cominciato piuttosto male con la prima esibizione dove si era esibita in coppia con Val Chmerkovskiy, e dopo la seconda prova della nuova puntata pur con qualche miglioramento evidentemente il pubblico americano non ha gradito il suo modo di ballare ed è scattata la eliminazione. Successivamente eccola di nuovo, questa volta per una campagna pubblicitaria, ma non una qualunque.



E’ infatti stata la testimonial della PETA Usa, l’associazione che si oppone ai maltrattamenti sugli animali, in una nuova campagna di sensibilizzazione con a tema soprattutto l’uso delle pellicce. La campagna non a caso si intitola “Meglio nuda che in pelliccia”ed è stata curata dal fotografo dei divi americani Jack Guy a Los Angeles. I cartelloni pubblicitari che ritraggono la canali quasi senza veli sono apparsi anche per le strade di Milano. In conclusione, 2011 così così per i nati sotto il segno della Vergine, a cui però il nuovo anno porterà tantissime nuove e piacevoli sorprese. Transizione dunque, in vista di un 2012 che per i nati sotto il segno della Vergine come la Canalis sarà invece un anno di grandi impegni da affrontare con detemrinazione per realizzare i propri scopi e i propri sogni. Non sarà facile, avvertono le stelle, ma sarà possiible riuscire a ritrovare la serenità persa nel corso del 2011, ed Elisabetta ne sa qualcosa purtroppo. Ci sono in vista nuove possibilità di amore che potrebbero dare vita a rapporti stabili: in serbo anche una unione definitiva e stabile. E dopo le disavventure non solo affettive ma anche professionali, il 2012 ha in serbo grandi occasioni lavorative, opportunità per cogliere il tanto atteso successo. Forza Elisabetta!

Leggi anche

Elisabetta Canalis: "Ricci mi scelse perché avevo la faccia da polla"/ "Clooney? Mi ha insegnato ad amare"Brian Perri, chi è l'ex marito di Elisabetta Canalis/ "Non era così che mi aspettavo andassero le cose..."