Eccoci qui di nuovo a tentare la fortuna. L’ultima estrazione del Superenalotto infatti, quella di giovedì, scorso, non è uscito il fatidico 6 e neanche il 5+. Siamo dunque a un montepremi che tocca i 6,5 milioni di euro, una cifra non altissima ma comunque sempre ambita. Oggi 15 settembre va in campo il concorso numero 111 nuova occasioen per sfidare la fortuna.  Lontani dalle vincite giganti a cui ci ha abituati il superenalotto ma comunque niente male. Ricordiamo che l’ultima vincita milionaria pari a 12 milioni di euro si è avverata lo scorso 30 agosto in provincia dell’Aquila. Giovedì scorso invece vincite comunque apprezzabili, visto che i sette cinque estratti hanno totalizzato 41.598, 76 euro a testa. L’unico quattro si è poi beccato un bel 32.556 euro. Per chi si affida alla sorte dei numeri ritardatari a cui ricordiamo non è bene affidarsi troppo e troppo spesso, vale la pena segnalare che il 14 non esce da ben 51 turni consecutivi. Nel gioco del superenalotto in caso ci fosse ancora qualcuno che vi si avvicina per  la prima volta bisogna indovinare sei numeri sui novanta che vengono estratti tre volte la settimana. Può partecipare il giocatore di qualunque paese del mondo visto che le schedine si possono acquistare anche online. Il superenalotto che è diventato in pochi anni il gioco più popolare d’Otalia, venne inaugurato nel dicembre 1997 prendendo così il posto dell’enalotto gioco che risaliva agli anni 50. Lo scorso giovedì 13 settembre, data dell’ultima estrazione dle superenalotto i numeri estratti sono stati il 12 26 27 46 65 77, mentre il numero jolly è stato il 15 e il numero superstar il 50.



(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

Leggi anche

Astrologo a incontro Lilt sul tumore/ Rivolta degli scienziati: “Chi ha il cancro si rivolge agli astri?”Game Awards 2024, Astro Bot è il gioco dell'anno/ Sorprese Naughty Dog e The Witcher 4: l'elenco dei premi