Per le prossime estrazioni del Lotto quali sono i numeri “più probabili” da giocare? Si staranno chiedendo questo i giocatori “scottati” da una mancata vincita o dalla mancanza di un solo numero alla combinazione più ambita. E allora eccoci, per fornire i numeri più frequenti delle estrazioni del Lotto, ruota per ruota. Su quella di Bari i più frequenti sono il 3 e il 61 (15 volte), su Cagliari il 9 (17 volte), su Firenze il 32 (19 volte), su Genova il 44 (18 volte), su milano il 73 (14 volte) su Napoli il 30 (18 volte), su Palermo il 20 (17 volte) su roma il 41 (17 estrazioni), su Torino l’82 (16 estrazioni), su Venezia il 26 (19 estrazioni) e sulla ruota Nazionale il 33 (19 estrazioni). Usciranno anche la prossima volta? 



Estrazioni del Lotto che hanno dato il loro inequivocabile responso, e torna così la nostra rubrica sul “pari o dispari?”. Sono più i numeri pari o i dispari in queste estrazioni? E questo elemento vi è stato d’aiuto nella scelta? Vediamo. Con 28 a 27 vincono di pochissimo i numeri dispari, e quindi la scelta di puntare più sugli uni che sugli altri non è stata determinante questa volta. Lo sarà la prossima? Staremo a vedere…



I numeri vincenti delle estrazioni del Lotto di oggi e del 10eLotto sono ormai noti, come i numeri dell’estrazione del SuperEnalotto. Presto per scoprire se il jackpot è stato agguantato, ma non per scoprire se i centenari sono finalmente usciti. Allora avete vinto? E avete vinto una bella sommetta? Le quote stanno arrivando, per i numeri invece cliccate su: – .

Estrazione del Lotto n13 del 30/01/2016
NAZIONALE 70 55 19 80 35
BARI 82 59 11 33 50
CAGLIARI 15 58 68 44 17
FIRENZE 70 62 76 64 78
GENOVA 13 31 10 9 63
MILANO 27 40 33 39 29
NAPOLI 63 49 27 78 86
PALERMO 45 44 43 86 9
ROMA 60 22 26 33 4
TORINO 79 39 57 15 21
VENEZIA 70 34 46 36 22

Estrazione 10eLotto n°13 del 30/01/2016

Pronti per i numeri delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi? Non c’è modo migliore per tentare la fortuna, ma non bisogna dimenticare che anche il SuperEnalotto potrebbe regalarci dei fantastici premi. Il Jackpot infatti continua a salire e chissà che a vincere non sia qualcuno di noi! La fortuna a volte è come giocare a mosca cieca, non si sa mai chi possa guadagnarsi quel tocco sublime e rimanere ‘intrappolato’ in una gioia senza limiti. I numeri vincenti sono già in arrivo e fra poco scopriremo se abbiamo azzeccato la giocata, ma nel frattempo possiamo controllare i ritardatari. Molti giocatori infatti puntano soprattutto su quei numeri, nella speranza di ottenere un premio ancora più grande. Quale meraviglia se dovessimo vedere che quel numero che non esce da moltissime estrazioni e su cui abbiamo puntato tutte le nostre speranze, dovesse uscire proprio oggi! Come l’87 su Venezia per esempio, che manca ormai da 136 concorsi. A seguire troviamo la coppia che ormai conosciamo da tempo del 41 e 30 su Milano, rispettivamente con 129 e 115 assenze. Anche il 29 su Palermo continua ad avanzare con le 115 estrazioni in cui non si è fatto vedere. Il 70 su Napoli si nasconde invece da 110 turni e anche il 53 sulla Nazionale manca ormai da 103 concorsi. Poco dopo troviamo il 28 su Torino con 101 assenze e chiude la fila dei centenari l’83 su Cagliari che si aggiudica il titolo grazie ai 100 turni mancati. Fra poco anche il 22 su Bari e l’87 su Napoli potrebbero rientrare fra i centenari, perché il primo manca da 96 turni mentre il secondo da 92. 



Che numeri preferite giocare al Lotto e 10eLotto? Quelli classici della nonna, quelli suggeriti dai calcoli scientifici, oppure, ancora, vi affidate alla sorte? Lo zoccolo duro di questi due giochi è sempre stata la smorfia con cui ci deliziamo ad interpretare sogni ed eventi. Non c’è niente di meglio quindi che provare a sfruttarla un po’ a nostro vantaggio e lasciare che interpreti per noi alcuni avvenimenti di cronaca del nostro Paese. La nostra Rubrica è infatti sempre molto attenta a soddisfare i dubbi dei giocatori che magari sono ancora indecisi sui numeri da giocare. Oppure vogliono semplicemente un’alternativa o una giocata in più su cui poter riservare qualche speranza. La notizia che vogliamo prendere in esame oggi parte sicuramente da un evento tragico ma ha avuto un epilogo sorprendente. Nella giornata di ieri, a Grosseto, è stata ritrovata una ragazza di circa 20 anni svenuta accanto ad una panchina. L’allarme è stato lanciato immediatamente ma la ragazza era in stato d’incoscienza. I soccorsi hanno impiegato un’ora a praticare il massaggio cardiaco senza arrendersi un solo secondo, fino a che la ragazza è rinvenuta. E’ sempre meraviglioso vedere come le persone riescono a salvare in tempo la vita di altre persone e soprattutto sapere che quella tragedia che si è sfiorata, alla fine non c’è stata. Proviamo quindi ad immaginare che cosa ci potrebbe dire la smorfia per questa notizia ed in particolare per il momento del fortunato salvataggio. Una ragazza, 56, ha un malore, 48, e viene ritrovata vicino ad una panchina: 55. L’arrivo dei soccorritori, 62, è immediato e la salvano, 9. Come numero Oro scegliamo il tema centrale della notizia: la vita, 79. Quindi la combinazione fortunata potrebbe essere: 9-48-55-56-62 e numero Oro 79. Proviamo a vedere se ci porterà fortuna? Intanto scopriamo come è andata l’estrazione di oggi, i numeri vincenti stanno arrivando!

Ultima estrazione

Superenalotto n. 13 del 30/01/2016

COMBINAZIONE VINCENTE

NUMERO JOLLY

SUPERSTAR

Riecco le estrazioni del Lotto e del Superenalotto di oggi. Siamo certi che non sia facile vincere al Lotto, al Superenalotto e al 10eLotto – con le estrazioni che tornano appunto questa sera per il concorso numero 13/2016 – eppure per chi ci ha provato almeno una volta l’emozione di scoprire se i propri numeri, magari buttati lì un po’ a caso, possono fruttare un sogno insperato. Insperato ma succede, e spesso è quella volta in cui proprio non ci crediamo. Prendete quanto accaduto per un altro gioco di recente, non Sisal ma sempre con i numeri in ballo: a Roma un semplice Gratta e Vinci ha fruttato ben 2 milioni di euro. Sì, avete capito bene, due milioni: così piovuti dal cielo perché quel giorno lì è stato deciso così: ebbene con Lotto, Super e 10Elotto oggi avete la grande occasione, l’ultima di gennaio, per portar a casa un gruzzolo interessante da mettere in banca. Se poi è anche milionario, sempre meglio: non attardatevi nella giocata, il tabaccaio ad una certa ora chiude e sarebbe un peccato buttare quei numeri che avete lì in testa da un po’ di tempo. Consigli? Usi e ultime tentazioni? Nel corso della giornata ve li forniremo, intanto partiamo qui sotto a vedere come “butta” il montepremi di oggi del Super; nel frattempo, in attesa anche di tutti i numeri che vi daremo appena usciti questa sera, in bocca al lupo.

Non c’è niente da fare, il Jackpot del SuperEnalotto continua a sfuggire dalle mani di tutti i giocatori. Il montepremi sta continuando a salire indisturbato la sua scalinata, mentre gli aspiranti fortunati si affannano nel ricorrerlo. Prima o poi si fermerà? Oppure qualcuno riuscirà ad allungare il passo ed acciuffarlo? Non dimentichiamoci inoltre che anche il Lotto ed il 10eLotto potrebbero assicurarci qualche vincita. Nel dubbio meglio fare una puntata anche su questi due giochi, anche per avere la possibilità di raddoppiare, magari, le vincite! Mentre aspettiamo di scoprire se finalmente qualcuno di noi è riuscito nella nobile impresa, diamo uno sguardo ai ritardatari che si stanno facendo attendere da molte estrazioni. Il numero che non vediamo da più tempo è ancora il 68 che avanza con i suoi 59 ritardi. Il 37 lo troviamo poco distante, con 53 turni mancati, seguito dal 78 e dal 64, rispettivamente con 47 e 43 assenze. Anche il 16 continua a nascondersi da ormai 39 concorsi e non è di sicuro da meno il 71 che si fa attendere da 37 estrazioni. La coppia 27 e 59 prosegue il suo cammino con 31 ritardi ed anche il 25, il 33 ed il 75 fanno squadra fissa salendo ora a 29 assenze. 

Quanti di voi sanno già come spenderebbero il Jackpot alzino la mano! Benissimo, ma se aveste in questo momento il montepremi fra le mani, davvero potreste realizzare nell’immediato tutto quello che pensate? Sicuramente ci vorrebbe almeno qualche settimana, ma meglio ricorrere ai ripari ed avere le idee ben chiare. Lo stato d’animo del vincitore è caratterizzato dall’euforia e questo particolare potrebbe far perdere del tempo prezioso, rendere le idee che prime ci sembravano chiare un po’ confuse. Esattamente come succede a molti il giorno degli esami, improvvisamente veniamo colti dal buio più assoluto. Che fare quindi? Proprio per correre ai ripari, la nostra Rubrica è sempre a caccia di nuove idee per non lasciarvi soli in un momento così importante della vostra vita. Noi italiani siamo sicuramente rinomati nel mondo per la nostra cucina, è un dato di fatto. Fra le varie proposte di Kickstarter abbiamo trovato un progetto molto interessante che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati del food. Se gli appassionati del cibo cinese sognano da sempre l’esportazione dell’involtino primavera, i cultori dell’italian food non si lasceranno sfuggire questo progetto. Nato da un’idea dei fratelli Flavio e Gabriele Miccoli, l’Eatalian Dream si propone nel campo dell’asporto con i prodotti tipici della nostra terra. Vino, formaggi, salumi, marmellate e ovviamente la famosa tigella, il tipico snack romagnolo, molto simile alla piadina. L’E-Commerce è da sempre un sogno dei fratelli Miccoli, desiderosi di raggiungere le case di tutti i clienti offrendo la possibilità di ordinare tutto comodamente da casa. E non solo, con Eatalian Dream si può anche avere qualche lezione di cucina restando fra le mura domestiche. Fare tutto ciò in Italia sarebbe fin troppo ovvio ma il progetto è ambizioso perché tutto ciò prevede la realizzazione ad Oxford o a Londra, per permettere ai cittadini di conoscere veramente la qualità del cibo italiano. Il progetto è piaciuto talmente tanto che il goal di 15mila dollari è stato già realizzato da tempo ma siamo sicuri che questa proposta di Kickstarter sia assolutamente da non perdere, visto che si tratta di sostenere dei connazionali. Per vedere se riusciremo anche noi a far parte dell’Eatalian Dream, vediamo subito se abbiamo vinto, i numeri stanno arrivando…

Stiamo parlando di 39.800.000 milioni di euro e non sono pochi: per l’estrazione del Superenalotto di questa sera, per non parlare di Lotto e 10eLotto le cui combinazioni di vincita sono complesse ma tantissime, il jackpot arriva a cifre altissime e diventa succulento per chiunque anche solo non sopporta il gioco Sisal o i giochi di lotteria. Una grande estrazione che potrebbe regalare emozioni e sogni, come delusioni e agonie: non avete mai vinto? Beh, tenendo conto che siete ancora vivi e che alla peggio stiamo parlando di magari 5 euro a settimana il dramma non è così alto – l’importante è che non diventi una dipendenza, come tutto – e se invece con quei pochi euro ne arrivassero a valanga tanti altri, beh il gioco potrebbe valere la candela. Andiamo intanto a vedere come è finita la scorsa giocata, di giovedì 28 gennaio, numero concorso 12/2016, così potete farvi anche un’idea sui numeri da giocare oggi, se non lo avete già fatto: numeri usciti, 2-6-15-39-80-83, numero jolly 47, numero Superstar 48. E le vincite? Un disastro per le primissime, “6 e 5+1” molto bene per i “5” che portano a casa in 9, la bellezza di 21 mila euro cadauno. Tutto pronto dunque, non ci resta che attendere insieme e partecipare alla vostra ultima decisione su numeri da giocare con qualche nostro consiglio: buona fortuna!