Il mio regno per un ambo… no dai, non riducetevi così per le nuove estrazioni di domani, eppure per qualcuno la vittoria al Lotto, Superenalotto e 10eLotto è davvero una priorità assoluta, almeno per poter confidare in una vittoria che garantirebbe altri tipi di priorità. Nell’attesa di domani, e mostrandovi qui sotto tutti i numeri del concorso di ieri numero 14, vi sveliamo una bella top 3 delle ultime giocate del Lotto che vedono i super ambi come grandi protagonisti. Come abbiamo scritto qui sotto, la prima vincita in Italia per l’ultima estrazione del Lotto è andata a Napoli, dopo un ambo da 37mila euro giocato sulla ruota Nazionale: il secondo è però individuato da tutt’altra parte d’Italia, giocato a Orio al Serio (Bergamo) sulla ruota di Milano da 25mila euro. Terza piazza per un giocatore di Novara che ha vinto 24 mila euro con un bel ambo e terzo centrato sulla ruota di Cagliari.
Siete carichi per domani? Avete visto i risultati delle estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di ieri? Beh se siete arrivati qui vuol dire che ora li starete leggendo qui sotto in grandi risultati: ma per sapere da dove vengono le varie vincite e soprattutto quanto hanno vinto i giocatori di Lotto e 10eLotto, siete ancora nel posto giusto. Dopo aver visto qui sotto della super vincita da un milione di euro al 10eLotto in Sardegna – vittoria da TopTen per il giovane gioco Sisal – ora vi parliamo di un bel ambo, anzi un super ambo, vinto a Napoli. Si tratta di ben 37mila e 500 euro vinci in maniera secca grazie alla giocata sulla ruota Nazionale prodotta da una tabaccheria ancora ignota di Napoli. È la vincita più alta del Lotto tra le varie quote dell’ultimo concorso, il numero 14/2016, giocato ieri martedì 2 febbraio 2016. Non sapete se giocare o meno domani sera? Vedere queste vincite forse potrebbe darvi la giusta “spinta”!
Sono giunte le prime notizie sulle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di ieri sera, concorso numero 14, e i risultati con le quote sono davvero esaltanti a questo giro: per il gioco normalmente meno considerato anche pubblicamente tra i vari Sisal, il 10eLotto, ieri si è tolto una soddisfazione molto particolare e a goderne è un giocatore iper fortunato della Sardegna. Stando alle notizie fornite da AgiPro, dieci numeri messi in gioco con in più l’opzione Oro sono stati azzeccati a Decimoputzu, in provincia di Cagliari: vincita memorabile perché è arrivato un milione di euro direttamente nelle casse di questo giocatore. Si tratta ovviamente della vincita più alta di questo inizio anno, entrando di diritto anche nella Top Ten delle vincite più alte della storia del gioco. Cagliari in festa per la grande vincita, con l’identità del fortunato sardo che ovviamente al momento rimane ignota: un milione di euro non si vedono certo tutti i giorni e ieri in Sardegna è accaduto.
La vittoria si sa è un piatto bellissimo e freschissimo, se poi arriva con estrazioni del Lotto, Superenalotto o 10eLotto, insomma tramite giochi che portano soldi senza un grossissimo sforzo di fatica da parte nostra, beh allora quel piatto si trasforma in autentico trionfo. Deve essere più o meno quello che ha pensato quel fortunato vincitore di Pavia quando ha visto, domenica scorsa, il risultato della sua giocata fatta al Lotto il giorno prima: una bella quaterna vinta così, come un dono piombato dall’alto, con tra l’altro la vincita più alta del Lotto nella penultima estrazione – siamo ancora in attesa di riscontri di vincite da ogni parte d’Italia per la giornata di ieri – ovvero 69.625 euro. Un giocata di quattro numeri azzeccati sulla ruota di Milano 29-33-39-40 grazie ad una semplice puntata da 5 euro distribuita tra ambo, terno, quaterna. Insomma, un buon viatico per tutti nell’attesa di vedere domani quale… quaterna preziosa ci potrà soddisfare!
Ieri le estrazioni del Lotto, 10eLotto e l’estrazione del SuperEnalotto hanno dato il loro responso. L’Agenzia dei Monopoli ha appena aggiornato le specifiche sull’ultima estrazione del Lotto e del SuperEnalotto e ora siamo in grado di conoscere le quote dei fortunati vincitori. Purtroppo il Jackpot continua ad essere un grande assente, come si è dimostrato negli ultimi concorsi. Niente sestina vincente quindi ed anche il 5+ o il 5Stella ed il 5+ Stella sono stati vinti. La combinazione che ha riscosso il premio maggiore è il 5 con un premio di ben 22.626,79 euro ciascuno. Sono stati sette i giocatori fortunati a riuscire ad aggiudicarsi questa vincita con la combinazione fortunata. Abbiamo invece 463 vincitori con il 4 che hanno guadagnato 346,47 euro e ben 17mila 306 giocatori che invece sono riusciti a fare il 3, aggiudicandosi una vincita di 28 euro ciascuno. Per le quote SuperStar invece, la vincita maggiore è stata fatta da un solo giocatore che ha indovinato il 4Stella ed è riuscito a vincere il premio di 34.647 euro. 76 invece i giocatori che con il 3Stella hanno guadagnato 2.800 euro. Rimangono quindi i 2Stella che in questo concorso sono stati 1347 per una quota di 100 euro. 8868 infine per l’1Stella con la vincita di 10 euro ciascuno mentre lo 0Stella è stato vinto da 20.846 giocatori che portano quindi a casa 5 euro cadauno. Il montepremi continua perciò a crescere e ora è di 43 milioni 795mila e 67,34 euro, grazie ai 3 milioni e 771mila 130,80 euro che si sono aggiunti al montepremi finalle in questo ultimo concorso. Ancora poche informazioni sulle vincite delle estrazioni del Lotto, che oltre ad elargire premi che raggiungono sempre un altissimo molto più persone, facendo vincere anche nell’immediato grazie alle estrazioni dirette, non hanno quote fisse, ma serve aspettare le informazioni che arrivano dalle singole ricevitorie per scoprire se ci sia qualche terno, ambo o quaterna in grado di regalare grandi vincite. Ma vediamo piuttosto quali sono stati i numeri vincenti, così possiamo controllare se anche noi rientriamo fra i fortunati vincitori. Eccoli di seguito:
I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO
Ultima estrazione Superenalotto n. 14 del 02/02/2016
COMBINAZIONE VINCENTE
19 38 40 56 65 80
NUMERO JOLLY
35
SUPERSTAR
1