Rimaniamo ancora in tema di numeri “spia” per questo febbricitante ultimo concorso del Lotto che ha riscaldato ulteriormente la nostra serata estiva. Questa volta prendiamo in esame uno dei numeri più “cult” dai vincitori, ovvero l’1 che abbiao visto spuntare sulla ruota di Napoli. Rifacciamoci proprio al libercolo di interpretazioni partenopeo per scoprire il suo significato secondo la smorfia. Scopriamo così che l’1 rappresenta proprio l’Italia! Anche l’8 è molto interessante, estratto sulla ruota di Milano (e qua la curiosità si fa quindi doppia). La città della moda trova fra i suoi vincitori quel numero che secondo la smorfia rappresenta la Madonna. Emblematico visto che in fatto di Madunina proprio Milano non conosce eguali. Per non fare un torto a nessuno citiamo anche un numero della ruota sarda, spesso accantonata rispetto alle altre. Fra i tanti numeri estratti troviamo il 55, ovvero la musica. O come direbbero i napoletani ed Enrico Papi “museeecaaa”.
Finalmente sappiamo tutti sui numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto! Quindi bando alle ciance, adesso si contano le vincite, oppure si segna una tacca sul tabellone della sconfitta in caso contrario. Non bisogna demordere poi, dato che come si dice spesso “chi la dura la vince”. In questa nuova estrazione del Lotto sono tante le novità che emergono assieme ai numeri vincenti. A partire dalla rosa dei maggiori ritardatari che vedono l’ingresso del 75 sulla ruota di Firenze e del 26 su quella di Bari. Si aggiungono quindi al più recente 20 su Genova che è entrato nella top ten delle assenze da appena tre turni, mentre rimane in vista il 53 sulla Nazionale dall’alto dei suoi 170 turni mancati. Nel concorso di oggi il 3 ed i suoi multipli e cadenze sembrano proprio il leit motiv che ritma l’andamento dei numeri vincenti. Troviamo infatti il 73 sulla ruota di Bari, il 38 su quella di Cagliari, il 33 ed il 69 su quella di Firenze e così via. In particolare questi ultimi due numeri anticiperebbero, secondo la teoria delle “spie”, l’arrivo di 30, 47 e 57 per quanto riguarda il 69, mentre di 31, 63 e 73 invece per il 33. Andrà davvero così? Ancora pochi giorni e lo scopriremo!
Sono finalmente arrivati i numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto. Quest’estrazione di sabato avrà sicuramente portato tanta fortuna ai milioni di giocatori che da anni ormai partecipano ai giochi della Sisal. Come è andata a voi, avete vinto? Adesso possiamo riporre il cornetto portafortuna o toglierti la maglia scaccia-malocchio che indossiamo in eventi del genere. Il mistero ormai ci ha svelato se abbiamo vinto o perso ed anche se ci si augura che siano tanti i vincitori a festeggiare con fragole e champagne, ci sarà sicuramente chi invece dovrà schivare in questi minuti le ciabatte volanti di mogli arrabbiate. Quante volte infatti le coppie si sono trovate in disaccordo nei numeri da giocare? Ecco perché è sempre bene fare ognuno la propria puntata, anche perché in questo modo la vincita potrebbe diventare doppia, grazie ad una duplice bussata alla porta da parte della Signora Fortuna. E se siete fra i ritardatari che ancora non sanno se festeggiare o prendere i fazzoletti, coraggio siamo ancora in tempo! In caso di perdita si raccomanda di uscire di casa per qualche minuto, giusto per far passare i bollenti spiriti del consorte. E intanto per chi si chiedesse se qui in redazione qualcuno sia diventato milionario, putroppo per noi, dobbiamo ancora aspettare il lieto evento. Il Superenalotto, ancora più del Lotto ha fatto breccia tra i conoscenti e nella schedina che abbiamo giocato (rigorosamente da tre euro) abbiamo totalizzato due bei 0. Insomma, ci vuole del talento anche per questo. E a voi come è andata? Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi
Pronti per controllare le giocate del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto? Forza che i numeri vincenti dell’ultima estrazione sono arrivati! Visto che cosa è successo nell’ultimo concorso? Speriamo che anche per qualcuno dei nostri lettori il destino riservi la sorpresa occorsa a un fortunato e tenace giocatore del Lotto che ha investito su uno dei maggiori ritardatari ed alla fine ha avuto la meglio, riuscendo a realizzare una vincita che supera i 200 mila euro. Sia chiaro, non stiamo suggerendo di fare altrettanto perché, si sa, i numeri che meno si stanno facendo vedere nelle rispettive Ruote potrebbero mancare ancora per moltissime settimane. Fate ciò che vi suggerisce l’istinto e chissà che non siate fra chi proprio oggi può dire di aver chiuso la settimana in bellezza! Sarà il Sud a conquistare le vincite maggiori con quest’ultima estrazione oppure il Nord? Le due parti d’Italia si scontrano sempre a colpi di numeri ed è davvero interessante come la Fortuna, quando arriva, si concentri in particolare in alcune zone. Ultima estrazione di questa settimana: chi ha fatto il botto? Se non volete aspettare funo a Lunedì per andare dal vostro tabaccaio di fiducia, allora basta attendere solo l’attivazione del link che trovate subito sotto ed il gioco è fatto: sapremo se ridere o piangere. Ancora pochi istanti! Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi
Lotto, Superenalotto e 10eLotto, le estrazioni tornano per scaldarvi il cuore…anzi no, visto il caldo pazzesco di questi giorni. Un sabato in cui evidentemente avrete altro per la testa, un certo Italia-Germania che potrebbe giustamente rubare spazio prezioso alle speranze Sisal. Le estrazioni di questa sera arriveranno giusto un attimo prima della super sfida valida per i quarti di finale; e voi, cosa state pensando? Vi immaginiamo lì davanti al maxi schermo di turno che con i vostri numeri in mano state attendendo dal vostro smartphone la notizia perfetta per buttarvi, mente libera – e possibilmente conto corrente appena rimpinguato dallo spettacolo delle vincite Sisal – sulla partita. E allora, viviamola insieme questa grande attesa: il top sarebbe il mitico Superenalotto con i numeri vincenti che vengono attesi ormai da mezza Italia da circa 9 mesi, un parto praticamente. Ma se fosse anche una bella ruota del Lotto non è che ci offendiamo, giusto? E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 169 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 140 turni. Troviamo poi il 43 a Cagliari fermo da 108 turni, il 20 a Genova fermo da 103 tornate e infine la double, 29 a Napoli e 11 a Venezia che si sono fermati 99 turni fa con l’uscita: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?
Pronti per vincere i premi del Lotto e del 10eLotto? Oggi potrebbe toccare proprio a qualcuno di noi e chissà che non si ripeta ciò che è successo nell’appuntamento precedente! L’11 sulla ruota di Venezia mancava ormai da 102 turni, ma il suo rientro non poteva essere più scoppiettante. Il vincitore che è riuscito a rimanere saldo nella speranza della sua estrazione è riuscito a sbancare il gioco con una vincita sensazionale, pari a 216 mila euro. Una quaterna vinta a Grumello del Monte, nel bergamasco. Starà ancora festeggiando questo fortunello? Sicuramente sì! La ruota di Venezia ha regalato tanta felicità a numerosi giocatori nell’ultimo concorso, aggiudicandosi una bella fetta delle vincite totali, pari al 23%. Succederà anche oggi? Non ci resta che scoprirlo!
Avete visto le vincite dell’ultimo concorso di Lotto e 10eLotto? Per almeno tre volte alla settimana, il gioco più amato dagli italiani permette a molti di loro di conquistare almeno uno dei premi messi in palio. La possibilità di vincere è quindi molto alta, basta solo avere una combinazione alla mano e possiamo fare in ogni momento la nostra puntata. Per i più fortunelli un investimento di pochi euro potrebbe poi portarli a ricevere un premio da capogiro! Vogliamo provare anche noi a giocare una nostra combinazione, grazie ovviamente alla nostra smorfia napoletana, ormai fidata compagna di mille avventure. La notizia scelta per oggi ci riporta letteralmente in mezzo ad una strada. Quante volte abbiamo avuto difficoltà nel parcheggiare? L’invenzione di William Liddiard potrebbe davvero realizzare ciò che oggi riteniamo impossibile, grazie alle ruote omnidirezionali. Si tratta di un’invenzione già presente sul mercato a scopo industriale, ma la novità è la sua adattabilità alle autovetture di tutti. Si potrà quindi girare il mezzo nelle direzioni già conosciute, ma anche a destra e a sinistra. Un’ottima soluzione si si pensa ai parcheggi spesso troppo difficili! Per ora l’idea di Liddiard è solo su carta, ma è facile che presto entri a tutti gli effetti in produzione. I numeri che possiamo trovare in questa notizia sono 18, ovvero la macchina, 30 la ruota, 1 la direzione, 24 l’invenzione, 18 ovvero girare, ed infine 26 la circolazione. Come Numero Oro invece scegliamo la rivoluzione, 17, per la strada in cui ci porterà questa fantastica idea. Ed ora, sgommiamo verso l’ultimo concorso e conosciamo i numeri vincenti di oggi!
Situazione vincente anche quella dell’ultimo concorso del SuperEnalotto, anche se il Jackpot continua ad essere la grande assenza di questo palcoscenico. A ruota ovviamente ormai i fedelissimi 5+1 e 5+ che seguono la scia del montepremi in fuga, ma i premi secondari sono stati abbastanza soddisfacenti. Uno scenario diverso dal concorso precedente ancora, dove avevamo visto le vincite standard superare del doppio quelle SuperStar, mentre giovedì scorso è successo esattamente il contrario. Il 5 è stato vinto infatti da 12 giocatori per una quota da 15.495,89 euro ciascuno, contro il 4+ centrato da 3 vincitori per un premio da 38.588 euro cadauno. Il 4 ha regalato invece 385,88 euro a 488 giocatori, seguito dal 3 con il premio da 36,57 euro e realizzato da 15.557 vincitori. Infine il 2, leggermente più alto del solito: la quota da 6.43 euro è andata a 275.364 giocatori. Passando al secondo premio più alto delle quote SuperStar troviamo invece il 3+ con un premio da 3.657 euro, centrato da 88 vincitori. Sono stati invece 1.359 giocatori ad aver indovinato il 2+ ed a portare a casa il premio da 100 euro, seguiti dai 10.649 vincitori che con l’1+ hanno conquistato la quota da 10 euro. Per concludere, lo 0+ da 5 euro: a realizzarlo sono stati 26.002 tagliandi vincenti.
Vincere il Superenalotto, la prima giocata di luglio, uno spettacolo che non ha eguali nel cominciare al top la vostra estate con discreti “avanzi” anche per le stagioni successive. I numeri vincenti che tra poco usciranno nelle estrazioni del sabato sera potrebbero portarvi a quella felicità tipicamente ludica che rischiai botto anche questa sera. Intendiamoci 102 milioni di euro non si vedono certo tutti i giorni e per questo concorso numero 79 l’obiettivo è sempre quello, la maledetta sestina vincente che sembra sia sparita dai radar italiani da almeno 9 mesi. Sarà la serata giusta? Magari accompagnata da un gol insperato contro i tedeschi del buon Pellè? Sognare non è vietato, suvvia! Vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 18 – 50 – 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 164 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.
Pronti ad aprire le porte di casa al Jackpot? Il montepremi del SuperEnalotto ha superato ampiamente i 100 milioni, quindi prepariamoci a spalancare l’ingresso, altrimenti c’è il rischio che rimanga bloccato. E mentre il bottino continua a salire, raggiungendo vette da svenimento, continuamo a pensare ad un modo utile per spenderne una parte. Ovviamente ci saranno molte persone a cui fare dei regali non appena riceviamo la nostra vincita, ma è sempre bene fare anche un acquisto utile o un investimento vantaggioso per tantissime persone. E questo è proprio il caso dei progetti di KickStarter, dove oggi abbiamo trovato un’idea che piacerà a molti. L’ostacolo maggiore per gli appassionati dei videogiochi da tastiera è infatti il mouse, spesso inadatto alle funzioni più estreme. Ecco perché per esempio le consolle ideate appositamente per i gamers sono fornite di joypad e joystick adeguati. The Z ha la pretesa di rivoluzionare il mondo finora conosciuto per chi ama giocare anche al pc, grazie ad un designer adattato ed ergonomico, con cui interagire in modo facile e veloce con il nostro videogame preferito. 140 mila dollari il budget iniziale richiesto da KickStarter per avviare il progetto, ma già oltre 110 mila sono stati versati! Cosa aspettiamo? Ah già, il Jackpot! Ed allora andiamo a scoprire se saremo proprio noi i fortunati vincitori di oggi!
Estrazione 10eLotto n°79 del 02/07/2016
3 – 8 – 28 – 29 – 32 – 33 – 38 – 42 – 44 – 49 – 55 – 58 – 63 – 67 – 68 – 73 – 75 – 76 – 80 – 81
Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
Ultima estrazione Superenalotto n. 79 del 02/07/2016
(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
NAZIONALE | 82 | 3 | 80 | 67 | 1 |
---|---|---|---|---|---|
BARI | 73 | 38 | 75 | 39 | 52 |
CAGLIARI | 38 | 55 | 42 | 16 | 49 |
FIRENZE | 33 | 44 | 42 | 69 | 20 |
GENOVA | 49 | 76 | 32 | 58 | 20 |
MILANO | 68 | 67 | 8 | 28 | 70 |
NAPOLI | 58 | 81 | 28 | 1 | 41 |
PALERMO | 29 | 80 | 87 | 9 | 63 |
ROMA | 58 | 80 | 82 | 63 | 8 |
TORINO | 3 | 42 | 54 | 29 | 27 |
VENEZIA | 63 | 67 | 48 | 70 | 37 |
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)