Ormai sappiamo tutto quello che è successo al Lotto e 10eLotto, così come al SuperEnalotto. Meno invece riguardo alle vincite, per le quali bisognerà attendere ancora un po’. Ovviamente chi è fra i vincitori già lo sa, ma che cosa fare nel caso in cui dovessimo ritrovarci con l’ennesimo tagliando deludente in mano? Il consiglio è sempre quello di spulciare a fondo l’estrazione appena avvenuta, a partire dai famosi numeri “spia” che leggenda vuole preannuncino l’arrivo di altri numeri. Per esempio il 17 su Bari prevede che il 51 ed il 53 si affaccino al prossimo concorso, così come il 9 su Torino prevede invece l’avvento di 39 e 49. Questi tre numeri inoltre sono molto particolari, dato che fanno parte della stessa cadenza. Che cosa ci dirà mai la smorfia napoletana sul numero 9? Questo numero indica la Figliolanza, ovvero tutti i figli che una madre partorisce all’interno della prima gravidanza. Si parla quindi di figli unici, ma anche di parti gemellari. In particolare i gemelli indicherebbero la presenza di una doppia personalità del sognatore, ma se questi sono in conflitto vuol dire che chi sogna deve gestire delle situazioni delicate che prevedono due possibilità. E voi, che cosa avete sognato? 



Ancora un grande nulla di fatto per il Jackpot del SuperEnalotto. Un’ennesima delusione per tutti gli appassionati del gioco che attendono solo quel momento in cui potranno stringerlo fra le mani. Il montepremi è arrivato a 163 turni di ritardo e non si sa ancora quanto durerà questa vera e propria Grande Attesa. Il primo premio del SuperEnalotto sale quindi a quota 116,7 milioni di euro, una cifra che potrebbe mettere in crisi chiunque. Per ora non si conoscono ancora le vincite, dato che questo sabato di concorso ci ha appena rivelato i suoi numeri vincenti. Silenzio anche per quanto riguarda Lotto e 10eLotto, dove saranno stati sicuramente moltissimi gli italiani arrivati a tagliare il nastro della vittoria. Significativa invece la rosa dei ritardatari del Lotto che continua a portare in vetta il 53 sulla Nazionale, ora a 182 assenze. Primo dei tre che hanno superato la soglia, assieme al 75 su Firenze ed il 28 su Bari. Molto distanti tutti gli altri della Top Ten che tuttavia potrebbero aggiungersi nel giro di poche estrazioni. Cosa succederà?



Puntualissime estrazioni del Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno distribuito i numeri vincenti. E mentre per le quote del Lotto dovremo sicuramente attendere che le ricevitorie comunichino le vincite più eclatanti o bizzarre, il Superenalotto coem è tradizione sta per pubblicare le quote delle vincite. L’attesa è tutta per il jackpot e stranamente oggi si accusa qualche ritardo nella pubblicazione. Chissà che sia di buon auspicio! Lo speriamo, mentre voi rimanete sintonizzati, presto vi aggiorneremo su quello che accade. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di oggi di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi.



Anche stasera Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno dato il loro responso, dividendo i sogni dei vincitori dalla dura realtà di tutti i giorni per chi ha perso. Insomma, tutto pronto per il momento in cui si assottiglia il diaframma tra le nostre speranze e il loro realizzarsi. Qualcuno ha indovinato i sei numeri in grado di portare il jackpot? Ci sarà stato qualche fortunato in grado di azzeccare l’ambo o il terno impreziosito dai centenari capace di far raggiungere le vincite maggiori? Dovremo aspettare ancora poco per scoprirlo, con i numeri vincenti estratti alle 20 pronti per essere diffusi dai canali ufficiali di Sisal. E se tra voi ci sarà un vincitore si ricorderà degli amici e di chi ha bisogno dopo l’incasso? Sarebbe una bella occasione per condividere un sogno realizzato e se è vero che i sogni sono di tutti, farne dono è proprio una cosa rara. Ce lo auguriamo. E prima di controllare i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto, provate a controllarli in fondo a questo articolo.

Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: i numeri vincenti del concorso di oggi stanno per raggiungere le vostre case nel momento di massimo reale della settimana, quel sabato sera simbolo di libertà e svago, di famiglia o di sentimenti, di baci o di… fortuna! Esatto, potrebbe essere proprio questa la sera giusta, un sabato come tanti ma che potrebbe celare dentro di sé una sorpresa che neanche il famoso “tessoro” di Gollum nel Signore degli Anelli avrebbe potuto regalare. Si, ci siamo fatti prendere dal fantasy, ma i numeri vincenti tra poco potrebbero riportarci con somma gioia nella realtà, si spera vincente, di oggi.Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 181 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 111 tornate, il 28 a Bari, fermo da 99 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 87 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

Superenalotto e i numeri vincenti che potrebbero sconvolgere la vostra vita tra qualche istante: a sestina del destino o l’ennesima delusione? I grandi numeri delle estrazioni di oggi potranno portare in dote alla vostra serata tutta cena e relax la cifra pazzesca di 115 milioni di euro. Non avete capito male e non ci sono cifre in più, sono proprio queste cifre ad alimentare la vostra personalissima storia con la Sisal e il gioco più ricco d’Italia. E se dunque fosse proprio questo il giorno, un sabato tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 18 – 50 – 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 18 l’ultima estrazione è stata eseguita 153 turni fa esattamente come per il 7, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 18 o 7 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Sabato di giochi per tutti gli amanti del Lotto e del 10eLotto, senza dimenticare il SuperEnalotto con il suo fantastico Jackpot. D’estate o d’inverno, il clima non riesce a fermare tutti coloro che voglio fare qualche puntata al gioco più tradizionale dell’Italia, alla ricerca di qualche premio importante. Dal più piccolo al più grande, bastano pochi euro per poter avere una vincita consistente e non serve avere chissà quali basi: davvero tutti possono giocare. Nell’ultimo concorso del Lotto è stata Firenze a salire sul podio delle vincite, grazie ad una quaterna realizzata da un giocatore che è riuscito a portare a casa la bellezza di 364.500 euro. Un vero e proprio record, se si considera che si piazza anche seconda nella classifica delle vincite di quest’anno. Meno consistenti le vincite del 10eLotto, ma sempre comunque significative. Al primo posto Codove, in provincia di Torino, con 6 numeri Oro che hanno regalato al vincitore più di 13 mila euro. Il secondo posto invece è stato occupato da cinque località: Parma, Napoli, Maddaloni, in provincia di Caserta, Alcamo, nel trapanese e Ogliastro Cilento, in provincia di Salerno. Cinque fortunati vincitori hanno ottenuto infatti il premio da più di 10mila euro.

Altra giornata vincente per tutti i giocatori di Lotto e 10eLotto. Ancora poco tempo per poter fare la nostra puntata: i ritardatari farebbero meglio a correre proprio ora verso le ricevitorie! Non preoccupatevi troppo se proprio quando vi trovate di fronte all’addetto scoprite di non aver portato con voi il memorandum con i vostri numeri preferiti. Sapete bene che la nostra Rubrica è sempre al vostro fianco, anche e soprattutto in momenti come questi. Abbiamo scelto per oggi una news che sconvolgerà l’opinione di molti, dato che si parla di benzina e bikini. Se per molti il connubio donne e motori ha sempre avuto una grossa attrattiva, aspettate di scoprire che cosa si è inventato il personale di una stazione di servizio in Russia. Un cartello promozionale li ha fatti salire rapidamente verso la celebrità: chiunque si presenterà in costume alla stazione e con i tacchi a spillo, potrà fare il pieno di benzina gratis. Un incentivo che ha permesso nella finestra di tre ore concessa di raggiungere in poco tempo centinaia di curiosi ed interessati. L’unica regola è che si indossasse un bikini da donna, ma credete che qualche uomo non si sia lanciato nell’impresa? Tutto pur di avere la benzina gratis, dopo tutto l’imbarazzo, come ha affermato uno degli intervistati, dura solo pochi minuti. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo la stazione, 50, la benzina, 61, ed una promozione, 24, che prevede l’uso di bikini, 31 e tacchi a spillo, 77. Come Numero Oro puntiamo tutto sulla Russia, dato che solo in quel Paese così stravagante poteva accadere una cosa simile: 30. Ed ora, cerchiamo anche noi un’offerta simile mentre scopriamo quali sono i numeri vincenti di oggi!

Ormai sembra quasi un disco rotto: niente Jackpot nell’ultima estrazione del SuperEnalotto. Il montepremi continua a sfuggire dalle mani di chi vorrebbe frenare la sua corsa, ma sembra proprio che riesca sempre a trovare il modo di nascondersi. Nel concorso di giovedì scorso si sono aggiunti al suo piano anche il 5+1 ed il 5+, mentre sono rimasti in gara tutti gli altri premi minori. Si inizia con il 5 per le quote standard, centrato da due giocatori per il premio da 95.353,36 euro, seguito a vista dal 4 con la quota da 472,67 euro, realizzato da 408 vincitori. Si finisce il giro con il 3 ed il 2, rispettivamente vinti da 16.825 e 280.812 giocatori. A loro vanno i premi di 34,67 euro e 6,46 euro per la combinazione più piccola. Il 4+ è il premio più alto invece fra i SuperStar, indovinato da 6 giocatori che sono riusciti a riscuotere il premio del valore di 47.267 euro. Secondo posto al 3+, vinto da 118 giocatori che conquistano 3.467 euro ciascuno. Quota classica da 100 euro per il 2+, destinata a 1.720 vincitori, mentre 10.848 giocatori hanno guadagnato i 10 euro con l’1+. I tagliandi vincenti con lo 0+ sono stati invece 28.132, con la quota da 5 euro.

La pazienza è una delle virtù maggiori dei giocatori del SuperEnalotto e non solo perché il Jackpot è assente da oltre un anno. Forse è la motivazione migliore, ma si potrebbe forse fare altrimenti quando si ha di fronte un montepremi milionario? Stiamo tutti solo aspettando che decida in quale casa fermarsi, ma intanto ci è concesso sognare e decidere come vorremmo spendere la nostra vincita. Si parte sempre da KickStarter che in quanto a progetti non teme eguali, soprattutto se si parla di tecnologia. Oggi la stampante 3D è un’ambizione che in molti possono permettersi, molti di più di quanti in occasione del suo debutto non hanno esitato un momento a lanciarsi nel suo acquisto. Si cerca sempre di più di affinare tecniche e conoscenze di questa meraviglia ed è proprio ciò che ha voluto realizzare ORD Solutions: una stampante 3D che permette di utilizzare tutti i colori della tavolozza con cui dare vita alla nostra creatività. The RoVa4D permette anche di fare molto di più, dato che è semplice da utilizzare e stampa nell’immediato. Il primo dispositivo in tutto il mondo a potersi permettere tutto questo ed il suo lancio prevede un contributo di appena 25 mila dollari. Un budget che è stato ampiamente superato da diverso tempo. Ancora 25 giorni per dare un contributo di qualsiasi entità, mentre i numeri vincenti del SuperEnalotto saranno disponibili già entro pochi minuti.

Estrazione 10eLotto n°91 del 30/07/2016

 6 – 9 – 12 – 22 – 23 – 26 – 28 – 29 – 32 – 34 – 39 – 43 – 45 – 51 – 56 – 66 – 79 – 81 – 84 – 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Ultima estrazione Superenalotto n. 91 del 30/07/2016

 

 

 

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Estrazione n°91 del 30/07/2016
NAZIONALE 25 4 46 61 7
BARI 66 88 12 11 17
CAGLIARI 39 43 22 18 20
FIRENZE 34 23 56 49 18
GENOVA 29 28 48 36 89
MILANO 79 51 17 81 85
NAPOLI 9 84 86 82 89
PALERMO 34 81 23 6 27
ROMA 29 6 3 18 86
TORINO 45 9 36 62 63
VENEZIA 26 32 78 18 76

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)