I primi risultati sui giochi di casa Sisal sono stati resi noti da pochissimo e sono ancora tanti i giocatori che devono ancora scoprire se hanno vinto o no. La notizia dell’assenza del Jackpot arriva puntuale come al solito a rabbuiare il concorso del SuperEnalotto e tutti quegli aspiranti vincitori che hanno stracciato ancora una volta il loro tagliando. Il montepremi schizza quindi a 131 milioni di euro, a soli due o tre passi dal rivale in gara, quei gamosi 139 milioni di euro che sono stati vinti 6 anni fa da due giocatori di Parma e Pistoia. Al rialzo anche il premio messo in palio dal 5 e finito nelle tasche di 3 vincitori: 81.394,87 euro, un malloppetto che raddoppia quanto regalato invece nell’estrazione precedente. Due i vincitori per il 4+ e che ritirano quindi la quota da 38.228 euro, mentre 105 i fortunelli che hanno centrato il 3+ e che ritireranno 3.048 euro. Leggermente più alte anche tutte le altre quote, come i 382,28 euro destinati ai 644 vincitori che hanno indovinato il 4, oppure come i 30,48 euro che hanno conquistato i 24.480 giocatori con il 3. Si chiude il giro di vincite standard con il 2 che vola fino ai 5,59 euro, combinazione realizzata da 415.954 vincitori. 



Anche Lotto e non solo Superenalotto tengono con il fiato sospeso stasera. La gara non riguarda solo il Jackpot e le montagne che sta scalando pur di non regalare il bottino a nessun giocatore del SuperEnalotto. Anche nel Lotto stiamo assistendo ad una corsa al titolo, dato che il 53 sulla Nazionale non si è presentato nemmeno nell’ultimo appuntamento ed ha raggiunto i 193 turni mancati. Un primato che lo porta al numero 4 dei maggiori ritardatari di tutta la storia del gioco. Anche in questo caso potrebbe verificarsi un nuovo record, sempre che i due giochi nel frattempo non si sblocchino del tutto. Invariati fra i ritardatari del Lotto anche il 75 su Firenze ed il 128 su Bari, rispettivamente a 123 e 111 assenze, ed anche gli unici due numeri al di fuori dei centenari, ovvero l’81 ed 82 su Torino che si fermano a 99 e 97 estrazioni mancate. Situazione arenata anche per le regioni arrivate ultime nella classifica delle vincite, Valle d’Aosta all’ultimo posto e Molise al penultimo. La prima si mantiene costante con 367 biglietti vincenti per più di 16 mila euro, la seconda con il doppio delle vincite e per un pelo anche quello del totale, pari a quasi 29 mila euro. Difficile che qualche regione riesca a togliere il trofeo al negativo della Valle d’Aosta, oppure no? Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi (ricorda di controllare comunque il tagliando in ricevitoria)



E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 27 agosto 2016: i numeri vincenti arrivano Sisal arrivano per la seconda volta nella settimana terribile del nostro Paese, funestato dalla notizia del terremoto che ha devastato il centro tra Lazio, Marche e Umbria. Mentre alcuni nostri connazionali stanno vivendo momenti terribili, lo spirito solidale degli italiani si è dimostrato ancora una volta generosissimo e alcuni hanno dato parte delle vincite passate del Lotto per aiutare le ricostruzioni e le prime emergenze. anche oggi si rinnova la proposta di aiutare con qualche vincit magari insperata qualche famiglia in un momento di gravissima difficoltà. Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 193 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 123 tornate, il 28 a Bari, fermo da 111 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 99 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?



Ultime battute per gli appuntamenti di agosto con Lotto e 10eLotto, ma prima che finisca ufficialmente l’estate possiamo ancora giocare con la fortuna. Tanti i giocatori che hanno ottenuto qualcuno dei premi messi in palio anche con l’ultima estrazione ed iniziano ad arrivare già i primi dati. In testa per il 10eLotto la provincia di Cagliari, con otto numeri vincenti su 8 che hanno premiato un giocatore di Vallermosa con circa 54 mila euro. Per il Lotto invece si sale fino al Nord, in provincia di Rovigo: un fortunello di Villadose è riuscito a centrare due ambi ed un terno, con un vestimento iniziale di 12 euro che l’ha portato a riscuotere 28.500 euro. Non meno importanti i dati delle vincite regionali, con Lombardia ancora al primo posto della classifica, grazie al sue 28.341 vincite ed al premio complessivo di oltre un milione di euro. Una vetta molto difficile da raggiungere per le altre regioni della Top 10, dato che al secondo posto il Veneto è riescuscita a totalizzare solo 12.420 vincite per un totale di 543 mila euro. Molto meglio invece in rapporto fra i biglietti fortunati e la quota associata, la Campania, dove le vincite sono state 11.717 ed il premio di 667.431 euro.

Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: nella terza grande estrazione di settimana. La tristezza rimane ma la vita va avanti e dopo il terremoto forse il modo migliore per dare il proprio contributo alle popolazioni terremotate è dare una piccola percentuale della vincita, magari grandiosa, al Superenalotto. Non risolve il dramma ma potrebbe permettere un piccolo ma fondamentale elemento di risalita.. Tutto pronto? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 28 – 7 – 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 154 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 149 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Il Lotto ed il 10eLotto non ci abbandonano mai, nemmeno durante le vacanze estive. Ormai si avvicina il momento del rientro per moltissimi giocatori, che comunque hanno dimostrato di tenere vivo l’interesse per i giochi Sisal anche durante la stagione di ombrellone e crema solare. Certo dopo tante spese, per i viaggi, per rimodernare la casa e per tutto ciò che si è fatto quest’estate, non sarebbe di sicuro male poter indovinare qualche numero vincente al Lotto e 10eLotto. Quale modo migliore per rientrare al lavoro ed alla vita di tutti i giorni? Si riparte come sempre dai numeri, che ci aiutano nel gioco a realizzare fortuna e denaro. Sta spopolando in questi ultimi mesi una nuova invenzione in campo bio tech, grazie all’HB Ring, l’anello che permette di ascoltare il battito del cuore del partner. Un’invenzione che permette a tutti i romantici di quest’epoca tecnologica di poter stare “core a core” con chi si ama. L’HB Ring è dotato di diversi tipi di sensori ed altri componenti avanzati e di una app che permette di ascoltare il battito in tempo reale. L’anello è in zaffiro ed oro, ma presto verrà immessa in commercio anche la variante in acciaio. Vediamo cosa ci dice la smorfia. Abbiamo l’anello, 19, il battito, 48, del cuore, 14, ed il materiale usato di zaffiro, 59, ed oro, 17. Come Numero Oro scegliamo la parola “romantico”, 49. Ed ora, di corsa a vedere i risultati di quest’ultima estrazione!

La fortuna sembra aver dominato nell’ultimo concorso del SuperEnalotto e non tanto per il Jackpot che continua invece a rimanere assente. Qualcosa inizia però a muoversi, dato che abbiamo avuto una vincita per il 5+, un giocatore di Palermo, che è riuscito a raggiungere la quota di circa 653 mila euro. Secondo le statistiche, le giocate sono aumentate in tutta Italia sin da quando il montepremi ha conquistato la vetta di 100 milioni di euro, un dato che si può notare anche dal numero dei vincitori dell’ultima estrazione. Sono infatti 5 i giocatori che hanno indovinato il 5 e ritirato il premio di 42.183,51 euro, mentre solo tre per il 4+ che in questo caso aveva il valore di 55.304 euro. Alto anche il premio del 3+, pari a 3.464 euro e finito nelle tasche di 101 vincitori, così come i 553,04 euro messi in palio dal 4, realizzato da 385 giocatori. Aumento significativo poi sia per il 3 che per il 2, il primo del valore di 34,64 euro ed il secondo di ben 6,19 euro, combinazioni centrate rispettivamente da 18.614 e 324.284 biglietti vincenti. Si continua con i grandi numeri anche per il resto delle quote SuperStar, a partire dal 2+ che ha svoltato la giornata di 1.881 vincitori con 100 euro in regalo, mentre i 10 euro previsti dall’1+ sono stati vinti da 13.614 giocatori. Chiude la porta lo 0+ ed i suoi 34.453 vincitori dei 5 euro in premio.

Sembra ormai certo l’obbiettivo del Jackpot del SuperEnalotto, sempre più vicino al record del 2010 di oltre 139 milioni di euro. Il montepremi di quest’edizione raggiunge infatti con l’ultima assenza i 129,8 milioni di euro, una cifra che lo ha già portato a diventare il più alto in tutto il mondo. Oltre ad essere una Grande Attesa è diventata ormai per molti anche una Grande Disperazione, mentre come abbiamo visto dalle statistiche il gioco continua ad attirare sempre di più l’attenzione del pubblico. Sembra proprio che si stia giocando con un occhio rivolto verso le probabilità, grazie anche alla convinzione comune che aumentare il numero delle giocate potrebbe portarci maggiormente verso una vittoria. La possibilità che un singolo giocatore ottenga più vincite è d’altronde molto alta, come abbiamo potuto vedere anche dai premi vinti nella scorsa estrazione. Si continua a pensare in grande anche per quanto riguarda tutti i possibili modi per spendere il nostro Jackpot, sempre a caccia di soluzioni ed idee. Gli appassionati del fantasy aumentano ogni giorno sempre di più, così come tutti i giochi di ruolo live a tematica medievale. Avere degli oggetti di scena è essenziale, soprattutto se si parla di monete. La Fantasy Coin ha ideato 31 logo differenti per ogni moneta, disponibili in diversi materiali, un piatto ghiotto per i fans del genere. Il goal stabilito da KickStarter è di 15 mila dollari, traguardo superato già da diverso tempo. E continuando a parlare di monete, diamo una sbirciata ai numeri vincenti che stanno per arrivare: abbiamo vinto?

Estrazione 10eLotto n°103 del 27/08/2016

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Ultima estrazione Superenalotto n. 103 del 27/08/2016

 

 

 

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Estrazione n°103 del 27/08/2016
NAZIONALE 82 3 47 70 18
BARI 39 24 62 17 52
CAGLIARI 75 19 83 13 44
FIRENZE 77 86 70 78 7
GENOVA 60 22 63 50 26
MILANO 12 50 1 46 68
NAPOLI 42 5 30 90 23
PALERMO 82 88 21 45 80
ROMA 49 64 3 9 6
TORINO 50 84 10 70 31
VENEZIA 51 34 79 54 66

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)