Numeri vincenti ormai noti a tutti gli appassionati di Lotto e SuperEnalotto, senza dimenticare il cugino minore, il 10eLotto. Biglietti alla mano, abbiamo già scoperto se abbiamo vinto o perso, ma c’è una certezza: anche nel concorso di questa sera il Jackpot del SuperEnalotto non si è fatto vedere. Il montepremi conquista quindi un’altra casella e passa a quota 145,5 milioni di euro. Se non è una cifra da capogiro questa, quale potrebbe esserlo? Il 5+1 ed il 5+ seguono a ruota il destino del primo premio, mentre tutti le altre quote hanno trovato il loro vincitore. Dopo il rialzo del primo appuntamento di questa settimana, i premi sembrano tuttavia aver subito un forte ribasso. Il 5 infatti ha messo in palio “solo” 35.571,86 euro, destinati a 6 vincitori, mentre il 4+ ha regalato a 4 fortunelli la modica cifra di 27.735 euro. In forte discesa anche il 4 che ha regalato i suoi 277,35 uro a 776 giocatori, mentre il 3+ è stato registrato da 2.359 biglietti vincenti che hanno conquistato così il premio da 2.257 euro. Altre notizie sui premi dei tre giochi Sisal in arrivo nei prossimi minuti: rimanete connessi!
Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta e il risultato è stato… deprimente, se ce n’è uno. No, tranquilli, non siamo depressi, solo i nostri numeri puntati sulla sestina più maledetta della storia che si ostina a non volere uscire risultano per l’ennesima volta senza scampo. Ma allora, non siamo proprio capaci di puntare numeri esatti? Non diciamo l’intera posta, ma anche qualche combinazione minore non sarebbe esattamente una butta cosa: e vabè, ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.
Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti. La Sisal ha appena concluso la grande estrazione del giovedì e i risultati li potete scorgere qui sotto: un consiglio? Magari mettetevi seduti su una poltrona e prima di lanciare grida tenetevi saldi a vostro figlio o nipotina prima di poter confessare la grande… vincita o delusione, basta un dettaglio, un numero sbagliato e tutto crolla. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi
E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 22 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di metà settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: la spettacolare occasione per i numeri Sisal di fare la vostra piacevole conoscenza. Noi come voi non ci tireremo mai indietro, ma bisogna vedere se i suddetti numeri magici decidono oggi di far visita alla nostra porta, anzi al nostro smartphone. Proprio da lì voi potrete controllare tramite i link qui sotto se la serata di giovedì potrà essere ricordata nei secoli dei secoli o se invece… insomma, siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10 eLotto.Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 204 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 134 tornate, il 28 a Bari, fermo da 122 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 110 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?
Vincere o non vincere al Superenalotto, la seconda grande estrazione di settimana scatena questo dubbio amletico. I numeri vincenti stanno per arrivare con l’emozione del giovedì che potrebbe tramortirvi ma lasciarvi con quel gusto di vittoria in bocca che proprio male non fa! La Sisal è pronta per una possibile sorpresa: quei sei numeri praticamente impossibili da trovare da ben oltre un anno prima o poi – avete mai sentito parlare della legge dei grandi numeri? – dovranno trovare un loro padrone fortunato. E se i primi della fila d’attesa foste proprio voi?Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 28 – 7 – 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 166 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 162 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.
I numeri da giocare al Lotto e 10eLotto sono un problema? Oggi puoi rilassarti e pensare ad altro, al resto ci pensa la nostra Rubrica! Quante volte ci siamo ritrovati senza i nostri numeri vincenti proprio non appena varcata la soglia della ricevitoria? E poi quella vocina che ci dice che stiamo sbagliando, che ci fa dubitare dei numeri scelti. Il desiderio di vincere uno dei premi rimane sempre molto alto, ma allora cosa fare? Abbandonare ogni pensiero negativo può essere una soluzione, ma agire rimane l’unica cosa da fare, alla fine. Ecco perché siamo sempre a caccia di nuove soluzioni ed idee che ci vengono date grazie alle notizie di cronaca ed alla nostra fidata smorfia napoletana. Oggi abbiamo trovato una news davvero originale che ci parla di apprendimento, difficoltà e scuola. Una professoressa del North Carolina ha infatti notato che i suoi studenti facevano molta fatica a seguire le sue lezioni di matematica, soprattutto per una mancanza di concentrazione. E’ nata così l’idea di mettere delle cyclette al di sotto di ogni banco, in modo che tutti gli alunni potessero scaricare la tensione accumulata nelle ore scolastiche e potessero dedicarsi maggiormente all’apprendimento. Sembra che l’idea della docente abbia dato i suoi risultati, sia in termini di disciplina che di concentrazione, il tutto con una cifra di 150 dollari per ogni cyclette e con grande soddisfazione per gli studenti. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo la cyclette, 15, una professoressa, 32, gli studenti, 27, i banchi di scuola, 47, e l’apprendimento, 21. Come Numero Oro scegliamo invece la concentrazione, 71. Ed ora, tutti a pedalare verso i numeri vincenti di oggi!
Portafogli pronti per tutti i premi di Lotto e 10eLotto? Oggi è giornata di estrazioni, come sanno bene tutti gli appassionati dei giochi Sisal ed è tempo quindi di spolverare sogni ed ambizioni. Oggi più di qualcuno potrebbe arrivare a realizzare qualcosa di importante, magari un progetto che aveva da tempo. E quindi via, diamoci da fare, ma nell’attesa di conoscere tutto sui numeri vincenti, continuiamo a rimanere concentrati sul Lotto e scopriamo qualche dato in più sulle ultime vincite. Il concorso dello scorso martedì ha infatti messo in luce Torino, grazie ad una quaterna centrata da un giocatore e che l’ha premiato con oltre 50 mila euro! Secondo posto ad un’altra quaterna, questa volta di un vincitore di Misterbianco (Catania) che è riuscito a riscuotere la quota da 25.800 euro. Terzo posto, poco più distante, quattro terni del valore di 22.500 euro ciascuno, finiti nelle tasche di altrettanti giocatori di Napoli, Salara (Rovigo) e Tremestieri Etneo, di nuovo in provincia di Catania. Giornata ricca anche per tutti i giocatori del 10eLotto, soprattutto per il Sud. Ci spostiamo verso la provincia di Brindisi, a Latiano, per la vincita più alta: una giocata Oro con estrazione frequente ha permesso ad un giocatore di centrare 6 numeri su 8, riuscendo a ritirare il premio da ben più di 21 mila euro. Provincia di Riccione in festa per il secondo posto sul podio delle vittorie, grazie ad una giocata che ha regalato ad un vincitore di Rimini il premio da circa 15 mila euro. Infine, 13 mila euro ad un giocatore di Bressanone (Bolzano) per una giocata standard particolarmente fortunata!
Sestina assente? Il SuperEnalotto potrebbe regalarci molte sorprese con l’estrazione di oggi, sopratutto in tema di Jackpot, meta ambita da tantissimi giocatori. E’ vero, il montepremi tarda ad arrivare, ma prima o poi dovrà farlo! Intanto sono sempre presenti tutti gli altri premi minori, in grado di soddisfare più di qualche vizio e sogno. Certo, con l’assenza anche del 5 e 5+1 è difficile riuscire ad arrivare a quote sostanziose, ma se consideriamo che la maggior parte dei giocatori punta più volte e riscuote magari più premi, possiamo ben vedere che non è così. Nell’ultimo concorso infatti sono stati cinque i giocatori ad indovinare il 5 e riscuotere il premio di 43.662.49 euro, mentre solo quattro che hanno centrato il 4+ del valore di 44.197 euro. Molto generoso anche il piatto offerto dal 3+: 3.154 euro finiti nelle tasche di 95 vincitori! Sono stati invece 498 i giocatori a realizzare il 4 da 441,97 euro, mentre 1.722 ad azzeccare il 2+ e ad aggiudicarsi la quota di 100 euro. Il 3 ha sfiorato il suo tetto più alto con la vincita da 31,54 euro, conquistata da 21.147 giocatori, mentre il 2 è rimasto quasi invariato, con un premio di 6,13 euro che ritireranno 338.961 vincitori. Chiudono il giro gli 11.260 vincitori dell’1+ ed i 28.107 giocatori che sono riusciti a realizzare lo 0+: a loro vanno rispettivamente il premio da 10 e 5 euro.
Ci sono poche cose che interessano i giocatori del SuperEnalotto: il Jackpot e vincerlo. Niente di più complicato, dato che la sestina è proprio decisa a non apparire chissà per quanto tempo. Il miglior modo per tenere alta la motivazione e soprattutto non rimanere delusi da una vincita sfumata, è di sicuro rimanere concentrati sull’obbiettivo. Più ci distacchiamo, maggiormente potremmo incappare in qualche piccolo ostacolo, tale da farci perdere questa corsa all’oro in stile moderno. Meglio continuare quindi a progettare tutti i modi possibili per spendere il montepremi, nella speranza che funga anche da incentivo per farlo apparire nel concorso di oggi. KickStarter come sempre ci viene in aiuto e dato che la tecnologia viaggia ormai su binari velocissimi, partiamo da un progetto che rivoluzionerà gli appassionati di birra. Fizzivs Waytap è infatti una spinatrice portatile che può essere presente in qualsiasi tipo di cucina, date le sue dimensioni ridotte. Tutto il meglio per gustarsi la nostra birra ghiacciata come se fosse stata appena spinata! Basta introdurre una semplice bottiglia nel dispositivo e premere l’erogatore. Schiuma e bollicine di malto a volontà! Il goal? Nemmeno da considerare ed ancora 42 giorni di tempo per contribuire all’iniziativa. Pronti? Jackpot in arrivo (forse)!
Estrazione 10eLotto n°114 del 22/09/2016
Numero Oro:
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI
Ultima estrazione Superenalotto n. 114 del 22/09/2016
COMBINAZIONE VINCENTE
NUMERO JOLLY
(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO DI OGGI
Estrazione n°114 del 22/09/2016
BARI 34 12 68 2 80
ROMA 78 60 46 33 21
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)