‘Da Noi a Ruota Libera’ va in onda oggi in versione ridotta: ecco perchè
Oggi, domenica 19 novembre, andrà in onda Da Noi a Ruota Libera ma in versione ridotta. Il talk show condotto da Francesca Fialdini non avrà la stessa durata del solito, ma lascerà molto prima il pomeriggio dei telespettatori. Per quale motivo questo cambio nel palinsesto Rai?
La Rete pubblica ha deciso di spostare la finale tra Sinner e Djokovic delle ATP Finals di Torino su Rai 1, inizialmente pervista su Rai 2. Dunque, il programma di Fialdini andrà in onda dalle 17:20 alle 17:50/18:00 per poi lasciare spazio alla finale sportiva. Quali saranno gli ospiti del talk show, visto l’orario più modesto a disposizione? Vediamo nel dettaglio l’unico vip confermato.
‘Da noi a Ruota Libera’: Selvaggia Lucarelli si conferma come ospite
Considerando la riduzione di orario, causa finale di tennis, Da Noi a Ruota Libera potrà ospitare in studio solo Selvaggia Lucarelli. Giornalista, opinionista e giudice di Ballando con le stelle è nota per la sua schiettezza e le sue accese polemiche contro ciò che reputa ingiusto.
Attualmente, Lucarelli è impegnata nello show di Milly Carlucci per giudicare le performance dei ballerini. Quest’anno è stata già protagonista di diversi scontri, piuttosto accesi, con Tognazzi e la moglie Simona Izzo. La loro discussione è arrivata sino al punto di parlare di querele. La giornalista concederà un’intervista a Francesca Fialdini, parlando della sua carriera e ripercorrendo la sua vita privata. Il talk show sarà ricco di spunti anche per questa puntata, continuando a tenere alto il livello degli ascolti. Non rimane che sintonizzarsi su Rai 1 questo pomeriggio, oppure recuperare la diretta in streaming su RaiPlay.