Dado come sempre si presenta con la sua irrefrenabile simpatia ad Affari Tuoi – Viva gli sposi. Il comico ha risposto in rime fin dal suo ingresso sul palcoscenico, per poi esplodere dopo che i ragazzi hanno chiamato il pacco di Diletta Leotta quello con all’interno 100mila euro. Attacca: “Sono un ragazzo sfortunato”, mimando Lorenzo Jovanotti. Da un po’ di tempo Dado ha iniziato a riscuotere grande successo sul web, grazie a un canale Youtube dove condivide canzoni. Stasera però la sua giacca leopardata torna in televisione ed è un tuffo nel passato con il pubblico che subito si ritrova a vivere i siparietti che prima al Seven Show e poi a Zelig avevano reso famoso Gabriele Pellegrini. La serata è appena iniziata, staremo a vedere se avrà spazio per cantare anche altre canzoni del suo repertorio. (agg. di Matteo Fantozzi)
Vittima di violenza da parte di un ex fidanzato della figlia Alice…
Dado, il comico Gabriele Pellegrini torna in tv nello speciale “Affari Tuoi – Viva gli sposi” condotto da Carlo Conti e trasmesso sabato 26 dicembre 2020 in prima serata su Rai1. Il comico è tra i pacchisti della prima puntata del quiz show di successo e fa il suo ritorno sul piccolo schermo dopo aver sconfitto il Coronavirus. Un momento davvero terribile quello vissuto dal comico che a fine ottobre è risultato positivo al Covid-19 finendo anche ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma. “Essere o non essere positivo… io purtroppo lo sono, nonostante tutti i controlli ai quali mi sono sempre sottoposto e alle regole che ho sempre rispettato.
L’unica consolazione è che mi trovo al padiglione ‘Marchiafava’ del San Camillo e ho sempre l’impressione che stia per entrare il Proff. Sassaroli” ha scritto il comico in un lungo post su Facebook. Non solo, il comico ha poi aggiunto: “mettete sempre la mascherina e tenete le distanze con tutti per quanto scortese possa sembrare anche con il nostro migliore amico!”. Per fortuna il volto noto di tantissimi programmi di successo come Zelig, I Raccomandati, Made In Sud è riuscito a sconfiggere il virus.