Roberto D’Agostino, direttore del portale Dagospia, non si sposta di un centimetro in merito al gossip sul triangolo amoroso che vedrebbe coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nelle scorse settimane si è a lungo parlato di un possibile tradimento di Stefano con la conduttrice, a sua volta sposata con Paolo Calabresi Marconi, da loro prontamente smentito. Eppure D’Agostino è tornato a confermare tutto, compresa la scoperta dei messaggi sull’iPad di De Martino da parte di Belen. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Novella2000. “Il gossip Marcuzzi-De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello.” ha infatti ammesso il direttore del noto portale.



De Martino e Alessia Marcuzzi, tutto vero? “Negare? Cosa potevano fare?”

Roberto D’Agostino è così tornato ad affrontare la questione nei dettagli: “La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica.” ha sottolineato il giornalista. E sul fatto che i protagonisti abbiano negato tutto, lui ha dichiarato: “Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare?“. E ancora: “Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. È partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina.” D’altronde: “Non si parla di semi-sconosciuti da GF Nip in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente. Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi ‘E questo chi è?’, tutto diventa più povero”. Arriverà una nuova replica dei protagonisti del gossip?

Leggi anche

Grande Fratello 2024, 15a puntata/ Diretta e preferito del pubblico: Dayane Mello sorpresa per Helena PrestesAlessio di Amici 2024 scrive una lettera al papà e piange con Emanuel Lo/ "Rapporto difficile, non c'era mai"