Dalila Di Lazzaro ex, da Franco Cocetta a Jack Nicholson

La vita di Dalila Di Lazzaro è segnata da tantissimi amori e flirt. Il primo è Franco Cocetta con il quale l’attrice scappa di casa da giovanissima. Dal suo amore con Franco nasce il figlio Christian, quando l’ex modella ha appena sedici anni. Frequentando il mondo dello spettacolo, ha avuto una relazione durata 10 anni con Jack Nicholson.



Come ospite di Caterina Balivo, Dalila Di Lazzaro parla della sua storia con il noto l’attore: “Mi chiamava Sweet Dream. Girava per casa con delle pantofole leopardate”. L’ex modella e attrice ha anche avuto un flirt con Alain Delon del quale ha sofferto a causa delle tante donne che gli ronzavano attorno. La scrittrice è stata anche l’amante di Gianni Agnelli per un periodo breve. In occasione di un’intervista ad Oggi è un altro giorno, dell’Avvocato dichiara: “L’ho conosciuto e bene. Ci siamo frequentati per molto tempo. Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato”. L’ex modella ha avuto una storia d’amore molto intensa con il giornalista e scrittore Giovanni Terzi, con il quale ha rotto nel 2011.



Dalila Di Lazzaro smentisce la storia con Manuel Pia: “Solo amicizia”

Dalila Di Lazzaro e Manuel Pia hanno stretto una collaborazione musicale dal 2019; la loro grande affinità ha dato vita al gossip secondo cui tra i due ci sia una relazione. A smentire queste voci è la stessa attrice che in un’intervista al settimanale Chi del 2019, dichiara: “Se fosse vero non avrei problemi a dichiararlo, perché sono stata una delle prime attrici in Italia ad ammettere una relazione con un uomo molto più giovane, ma non è così. C’è una simpatia, una bella amicizia tra noi, ma lui ha una fidanzata e io altre storie“. 



Sul suo collega, Dalila Di Lazzaro ha speso bellissime parole a Oggi è un altro giorno: “E’ il mio gemello maschio. E’ incredibile. Quando scriviamo abbiamo un’intesa enorme. Ha una grande sensibilità. Ha avuto anche un grave incidente che gli ha tarpato le ali, ma faceva delle cose interessanti anche all’estero”.