C’è Dalila Gelsomina nella vita sentimentale di Eros Ramazzotti: ecco chi è e come si sono conosciuti

Dalila Gelsomino è la fidanzata del celebre cantante di ‘Più bella cosa’, Eros Ramazzotti. Ma chi è e di cosa si occupa la dolce metà dell’artista? Sappiamo innanzitutto che ha trentaquattro anni, ben venticinque in meno di Eros. Vive in Messico da diversi anni e si occupa di turismo. Proprio in Messico, secondo i ben informati, sarebbe avvenuto il primo incontro con il cantante. La loro storia d’amore ha conosciuto le luci dei riflettori grazie ad una foto pubblicata da Ramazzotti e si tratta della prima vera e propria relazione dopo la rottura da Marica Pellegrinelli.



Come dicevamo, Dalila Gelsomino vive in Messico da anni, dove ha deciso di trasferirsi dopo una laurea ottenuta all’Università Cattolica di Milano e dopo aver vissuto per un po’ di tempo negli Stati Uniti. Al di là di qualche foto, Dalila Gelsomino ed Eros Ramazzotti restano al momento piuttosto abbottonati sulla propria storia d’amore, forse per proteggerla dai rumors e dai riflettori del gossip.



Eros Ramazzotti fa sul serio con Dalila Gelsomina: insieme dallo scorso dicembre e poi…

E così Eros Ramazzotti ha ritrovato la felicità sentimentale al fianco di Dalila Gelsomino. Dopo numerosi flirt attribuiti all’artista romano, quella con la trentaquattrenne sembra essere una storia importante. Il loro legame, come anticipavamo, è stato ufficializzato proprio da Ramazzotti, attraverso una foto pubblicata tra le sue storie Instagram, in occasione del compleanno di lei, lo scorso marzo.

Eros e Dalila, a quanto pare, stanno insieme dallo scorso dicembre, quando sono stati pizzicati per la prima volta dai fotografi del settimanale Chi, che successivamente li hanno visti assieme a Milano, intenti a camminare spensierati e visibilmente innamorati per le vie della città. Chissà se questa nuova relazione ispirerà il cantante romano, in futuro, con nuovi brani…