Damiano Carrara diventa papà per la prima volta: la moglie Chiara Maggenti aspetta un figlio
Damiano Carrara, il famoso pastry chef della TV italiana, presto diventerà papà per la prima volta. Il pubblico di Real Time lo conosce come uno dei giudici di Bake Off Italia, la nota gara degli aspiranti pasticceri con Ernst Knam e Benedetta Parodi, altri invece come volto fisso di È sempre mezzogiorno, lo show condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. È proprio qui, nel corso della puntata di oggi, che Carrara ha annunciato che sua moglie Chiara Maggenti è incinta.
“Devo dirti una cosa bellissima e mi viene già da piangere: Chiara aspetta un bimbo o una bimba e quindi saremo in tre. Divento papà!“ ha annunciato Damiano Carrara quasi commosso in diretta su Rai Uno. Una notizia che ha fatto gioire Antonella Clerici e il pubblico presente in studio.
Damiano Carrara e Chiara Maggenti: come si sono conosciuti
Quello tra Damiano Carrara e Chiara Maggenti è stato amore a prima vista. Lui stesso, ai microfoni di Vanity Fair lo scorso anno, ha raccontato: “Ci siamo conosciuti cinque anni fa. È stato un caso. Ci siamo trovati in un locale di Lucca anche se io non ci sarei dovuta essere quella sera: ci siamo incrociati, non ci conoscevamo, ed è nato subito il colpo di fulmine.”. E ancora: “Forse era scritto da qualche parte che avrei dovuto incontrarlo: quella sera avevo un altro programma, è stato davvero un caso trovarci lì. Per lavorare insieme ci vuole un gran feeling per lavorare insieme quando si è una coppia d’amore: bisogna essere bravi a ritagliarsi degli spazi solo per noi, ma devo dire che, in questo, siamo abbastanza bravi”.
Lo scorso anno la coppia, sposata da poco, rivelava che un bambino non era ancora nei loro piani. Oggi questi piani sono cambiati, e Damiano e Chiara si preparano ad accogliere il loro primi figlio.
Che splendida notizia! 💛 Tanti cari auguri per la dolce attesa a @chefcarrara e sua moglie Chiara! #ÈSempreMezzogiorno pic.twitter.com/g85t4eXSsa
— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) February 20, 2024