Dana Saber contro Onestini e Oriana al Grande Fratello Vip: “Accusata e provocata di proposito”
Dana Saber e Nikita Pelizon da una parte, Luca Onestini e Oriana Marzoli dall’altra. Le due fazioni continuano a darsi battaglia, culminata ieri col caso degli occhiali da sole di Onestini. La sparizione di questi occhiali, poi trovati poco dopo, ha coinvolto anche Dana che si è sentita accusata da Luca di aver preso i suoi occhiali. Da qui una lite in cui si è intromessa anche Nikita quando ha appoggiato i sospetti della Saber.
“Fanno sparire delle cose per poi chiedere a me e mettermi in difficoltà, lo fanno a posta, per provocarmi e andare in giro per la casa a parlare di me. – ha dichiarato la modella marocchina in confessionale, per poi aggiungere – Fai credere che io in Casa vado rubando gli occhiali!”
Nikita Pelizon dalla parte di Dana, Oriana è una furia!
Chiacchierando con Dana, Nikita ha appoggiato questa sua tesi, fomentandola: “È un loro gioco.” Il riferimento non è solo a Onestini ma anche a Oriana, ormai sempre pronta ad appoggiarlo. Quando la venezuelana si è sentita attaccata dalle due gieffine, – che hanno fatto notare che gli occhiali di Luca li portava proprio lei prima che sparissero – è sbottata in confessionale: “Questa extraterrestre deve dire che io avevo gli occhiali di Luca sulla testa, era un gioco… ma che stai dicendo? Io non c’ero proprio! – e infine contro Nikita – Bugiarda! Poi ti chiedi perché mi sono allontanata da te, ma perché sei una bugiarda!”