Daniel Lee è il fidanzato di Roberto Bolle; la coppia, insieme da tre anni, è estremamente riservata e non condivide dettagli della sua relazione con il pubblico. Le ultime foto sono risalenti a questa estate quando i paparazzati hanno beccato il ballerino e la sua dolce metà, durante una fuga romantica a Taormina. Ma chi è il compagno dell’étoile?
Lee, classe 1986, è originario di Bradford; nella vita è uno stilista e designer molto ricercato. Dal 2021 è direttore creativo di Bottega Veneta: nota è la Pouch bag creata proprio dal designer e divenuto il pezzo più iconico del marchio. L’anno successivo è diventato anche direttore presso il noto brand di moda Burberry. La sua fama nel settore griffato è molto alta, tanto che lo stesso Vogue lo ha definito “il radical tranquillo della moda internazionale“. Ad oggi lo stilista e il ballerino sono ancora insieme? Data l’estrema riservatezza della coppia sono circolari rumor su una presunta rottura, mai confermati. Non è dato sapere, ad oggi, come sta procedendo la relazione tra i due.
Visualizza questo post su Instagram
Daniel Lee e Roberto Bolle: le prime paparazzate insieme
Daniel Lee, fidanzato di Roberto Bolle, è un noto designer e stilista; nonostante il peso mediatico della loro immagine la coppia vive la propria storia d’amore lontana dai riflettori. Le prime paparazzate risalgono all’estate 2020 quando la coppia è stata fotografata a Venezia e in Costiera Amalfitana in atteggiamenti romantici.
“La mia vita privata, ossia lo spazio oltre al palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale. Ho provato sempre a custodirlo in maniera gelosa. tutti sono liberi di farlo, ossia di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farò mai, non è nella mia natura. Ho sempre cercato di differenziare la mia immagine privata da quella pubblica e cercherò di farlo sempre” ha spiegato il ballerino ai microfoni di Vanity Fair. L’étoile e il suo fidanzato Daniele Lee sono sempre molto impegnati, ma non mancano i momenti che riescono a ritagliarsi insieme.