Daniel Lee, una carriera brillante: i marchi con cui ha collaborato

Daniel Lee, il presunto fidanzato di Roberto Bolle, è un nome influente nel settore della moda anche grazie al suo percorso professionale. La Central Saint Martins College di Arte e Design è stato il trampolino di lancio per la sua carriera da stilista: dopo gli studi ha infatti assunto il ruolo di stagista per due celebri marchi quali Margiela e Balenciaga, per poi lavorare a Parigi per Céline. Ma la sua carriera arriva alla svolta quando viene assunto come direttore creativo di Bottega Veneta, azienda italiana operante nel settore dei beni di lusso.



Grazie al suo genio artistico, alla sua creatività e al suo spirito innovativo, ha dato nuova linfa al marchio. Per esempio, lo stilista ha disegnato la celebre Pouch clutch bag, divenuta presto una delle borse più vendute nella storia del marchio. Grazie alla sua direzione artistica, dunque, Bottega Veneta ha vissuto una nuova vita. Grazie al suo importante contributo nel settore dello stile e della moda, Daniel Lee è stato eletto da Harper’s Bazaar “l’uomo delle meraviglie della moda” (Agg. Ruben Scalambra).



Chi è Daniel Lee, il presunto fidanzato di Roberto Bolle

Delle sue prodezze nella danza il mondo conosce tutto ma ben diverso è quando si parla della vita privata di Roberto Bolle e, in modo particolare, della sua vita amorosa. Il primo Etoile del Teatro della Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York è molto riservato da questo punto di vista anche se qualche paparazzata negli anni non è mancata.

Risale a due anni fa la paparazzata con Daniel Lee, stilista britannico ex direttore creativo di Bottega Veneta. In quegli scatti Roberto Bolle è stato immortalato insieme a lui in atteggiamenti molto teneri, a dimostrare che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia. Proprio Lee sarebbe ancora oggi il compagno del celebre ballerino, anche se proprio a causa della sua grande riservatezza è oggi difficile dirlo con certezza.



Daniel Lee si sbilancia e svela il rapporto con Roberto Bolle

Se Roberto Bolle preferisce tenere riservatissima la sua vita privata, al contrario Daniel Lee ha parlato di lui in un’intervista rilasciata a Vogue lo scorso 14 dicembre. In quell’occasione, come riporta Fanpage, Lee ha raccontato della sua relazione con Bolle che: “Quando non lavora trascorre il tempo con il partner Roberto Bolle. Vanno alla Royal Opera House a vedere il balletto”. Prima di Daniel Lee sappiamo che Roberto Bolle ha avuto una storia d’amore, che è stata in realtà più un breve flirt, con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. I due infatti sono stati insieme molto poco prima di dirsi addio definitivamente.