Daniel Lee è ancora il fidanzato di Roberto Bolle?
Daniel Lee è il fidanzato dell’étoile Roberto Bolle? È questa la domanda che corre oggi di fronte alla grande riservatezza del ballerino sulla sua vita privata. Bolle nella serata di oggi sarà ospitato sul palco del Festival di Sanremo 2024, giunto ormai alla sua finalissima nel corso della quale si eleggerà il vincitore di questa 74esima edizione della kermesse musicale. L’ambasciatore della danza italiana potrebbe presentarsi, anche se probabilmente lontano dai riflettori, proprio con il compagno, qualora i due stessero ancora insieme. Il condizionale d’altronde è d’obbligo, visto che non ci sono conferme concrete sul fatto che i due oggi siano una coppia.
Insomma, sulla storia d’amore tra Daniel Lee e Roberto Bolle le pagine di cronaca rosa hanno ben poco da raccontare. La coppia, infatti, ha sempre mantenuto un estremo riservo sul loro amore, apparendo di rado in pubblico, quasi mai in occasioni che presupponessero riflettori, telecamere o macchine fotografiche puntate su di loro. La maggior parte delle informazioni disponibili sulla coppia, infatti, sono dovute ai paparazzi di diversi noti giornali di gossip. La prima ‘paparazzata’ di Roberto Bolle e Daniel Lee risale al 2020, quando vennero immortalati a Venezia, ma non è chiaro se si siano conosciuti già negli anni precedenti. Salto avanti, poi, alle tre estati successive dove sono stati immortalati, prima nella Costiera Amalfitana, poi in Sicilia ed, infine, a Taormina.
Chi è Daniel Lee e le parole di Roberto Bolle sulla sua vita amorosa
Lo stesso Roberto Bolle, parlando della sua relazione con Daniel Lee, si è sempre dimostrato piuttosto elusivo e riservato. “La mia vita privata”, spiegò in un’intervista per Vanity Fair, “ossia lo spazio oltre al palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale. Ho provato sempre a custodirlo in maniera gelosa”. Tuttavia, negli anni alcune informazioni sul compagno sono state scoperte, anche perché non si tratta di un volto completamente ignoto.
Daniel Lee è considerato oggi uno dei più influenti stilisti mondiali. Nato il 22 gennaio 1986 a Bradford (Inghilterra), laureandosi nel 2011 al prestigioso Central Saint Martins College of Art and Design. I primi passi nella moda li ha compiuti quasi subito, ma ha iniziato a farsi un nome soprattutto a partire dal 2018, quando Kering lo scelse come direttore creativo di Bottega Veneta. Daniel Lee ha ricoperto quel ruolo fino al 2021, quando è passato al marchio Burberry, diventandone nuovamente direttore creativo.