Daniel Nilsson chi è: carriera televisiva e sportiva

Daniel Nilsson è lo storico Bonus di Avanti un Altro che ha il compito di distrarre le concorrenti con il suo fascino e bellezza. In questa edizione del programma condotto da Bonolis, il modello si sta alternando con Andrea De Paoli nel corso delle puntate. Ma conosciamo meglio il volto televisivo.



Nasce a nasce a Oxie (a sud della Svezia) il 26 Gennaio del 1980. La sua passione è hockey sul ghiaccio e da piccolo era molto portato tanto da entrare nelle lege junior nazionali più importanti. Purtroppo, la sua carriera sportiva incontra una battuta d’arresto a causa di un infortunio che lo costringe a ritirarsi. Successivamente, si trasferisce in Australia dove inizierà a praticare il surf. Più tardi deciderà di fare il modello e, dopo essersi trasferito in Italia nel 2012 viene preso nel noto quiz show di Bonolis. Nella vita privata, il bel modello ha iniziato una relazione nel 2021 con la fidanzata con Maja Ivarsson cantante dei The sounds, band indy rock svedese. Non è dato sapere se i due sono ancora insieme ad oggi.



Daniel Nilsson: quando ha stregato Alba Parietti

Daniel Nilsson, Bonus di Avanti un Altro, aveva partecipato alla puntata d’esordio di Avanti un altro, pure di sera. Il bel modello non ha stregato solo il pubblico femminile sensibile al suo fascino, ma anche l’ospite speciale Alba Parietti in studio insieme al figlio Francesco Oppini.

La showgirl e opinionista è rimasta affascinata dal fisico del Bonus, e Bonolis che ha sottolineato: “Ma guardi che è tutta apparenza, poi dopo…”La Parietti ha replicato: “Sì, lo so, lo so… Conosco il genere… Maschile”. La replica della Parietti ha divertito il pubblico, mentre il figli Oppini ha aggiunto: “Io lo lascio a lei” facendo ridere anche il presentatore. Insomma, il biondo 40enne ha sempre ipnotizzato con la sua fisicità e bellezza e continua a farlo anche nel 2024.